Tecnoswitch basket
Tecnoswitch basket
Basket

Si ferma a Cerignola l'onda positiva della Tecnoswitch

La squadra ruvese perde contro l’Udas Cerignola 100-74

È stata una partita molto godibile quella del penultimo turno del campionato di Serie C Silver svoltasi ieri al Pala Di Leo di Cerignola tra i padroni di casa dell'Udas e la Tecnoswitch Ruvo.
Scontro da ex sia per il coach Matteo Totaro, che ritorna a Cerignola dopo aver vinto un campionato con l'Udas Cerignola, sia per Gugliemo Serazzi, che ha militato nelle file ruvesi.

I padroni di casa sin dal primo quarto provano a portarsi in avanti ma Ruvo con Funderbukee Longobardi danno filo da torcere ai propri avversari; prima Voss e poi Malat portano Cerignola sul 30-20 al termine del primo quarto. Ruvo non ci sta e con Corvino e Milone(22 punti) accorciano le distanze ma uno strepitoso Tredici è decisivo con i suoi punti per allungare sugli avversari, Corvino cerca di mantenere in gara Ruvo, si va così all'intervallo con il punteggio di 49-38.

Nel secondo tempo Ruvo tenta di colmare il gap giunto a quota undici, ed Ambrosecchia e Milone ora danno il massimo, ma l'Udas trascinata da Voss manda in tilt la difesa bianco blu, gli sforzi degli ospiti portano frutti tant'è che il terzo periodo si conclude con un ritardo di nove punti.

Nell'ultimo Cerignola decide di chiudere definitivamente la partita impendendo agli avversari di rientrare in partita: prima Tredici e poi Malat che continua a segnare dalla distanza, portano al successo Cerignola fino al punteggio finale di 100-74.
Si interrompe così la striscia positiva della Tecnoswitch Ruvo. Adesso resta l'ultimo impegno casalingo sabato 10 aprile contro Vieste.
  • Ruvo di Puglia
  • Tecnoswitch basket
Altri contenuti a tema
Il sogno di Silvio Antonio parte da Ruvo di Puglia e arriva a "Ballando con le Stelle" Il sogno di Silvio Antonio parte da Ruvo di Puglia e arriva a "Ballando con le Stelle" Il talento, la grinta e l’orgoglio ruvese del ballerino in gara con Eleonora Riccardi per diventare maestro nel celebre show di Milly Carlucci
Miniature: il corpo che parla in una rassegna tra sacralità e sperimentazione sonora Miniature: il corpo che parla in una rassegna tra sacralità e sperimentazione sonora Ruvo di Puglia ospita la rassegna “Miniature”, un viaggio evocativo con la danza New Butoh
Neuropsichiatria infantile a Ruvo di Puglia: stop ai ritardi, servono risposte concrete Neuropsichiatria infantile a Ruvo di Puglia: stop ai ritardi, servono risposte concrete Tammacco attacca la burocrazia: "Se serve, compro io i mobili per i piccoli pazienti"
A Ruvo di Puglia arriva il Dado Naturale che nasce dalla scienza e dalla tradizione A Ruvo di Puglia arriva il Dado Naturale che nasce dalla scienza e dalla tradizione Un brevetto innovativo dalla Puglia che unisce sostenibilità, ricerca e sapori autentici
“Ponte tra Generazioni”, un dialogo tra passato e presente “Ponte tra Generazioni”, un dialogo tra passato e presente Un laboratorio intergenerazionale per riscoprire saperi, giochi e tradizioni
Il Cavaliere Di Ruvo a Roma col regista Donato Leoni  e Carlo Valli sul nuovo film Who Was He Il Cavaliere Di Ruvo a Roma col regista Donato Leoni e Carlo Valli sul nuovo film Who Was He Un nuovo film questa volta è corso all’attenzione del critico d’arte Mauro Di Ruvo
Un fiore che non appassisce: i 75 Anni dell'Azienda Florovivaistica Campanale – LE FOTO Un fiore che non appassisce: i 75 Anni dell'Azienda Florovivaistica Campanale – LE FOTO Un traguardo straordinario che mantiene vivo il sogno di un uomo e la bellezza della natura
Pinuccio a Ruvo di Puglia per una passeggiata tra storia, mistero e leggende Pinuccio a Ruvo di Puglia per una passeggiata tra storia, mistero e leggende Il celebre inviato di "Striscia la Notizia" e youtuber pugliese esplora i segreti della città nell'ambito della web serie "Puglia & Leggende"
© 2001-2025 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.