Ruvese Calcio
Ruvese Calcio
Calcio

Ruvese, domenica di vittorie. Goleada per i giovanissimi

La squadra Allievi batte il Bitonto per 3 a 1

Giornata positiva in casa Ruvese che vede la squadra Allievi battere per 3-1 in casa l'Olimpia Torrione Bitonto, mentre i Giovanissimi in quel di Bitonto si imponevano per 7-0 sempre con l'Olimpia Torrione Bitonto.

A dare il via alle 15.30 sul green del Fausto Coppi sotto una pioggia battente sono gli Allievi di Mr. Giangaspero che dopo una fase di studio iniziale al ventiduesimo minuto si portano in vantaggio con Savulescu che, servito in maniera eccellente da Cassano, brucia la difesa avversaria e piazza il pallone con un tocco morbido alle spalle del portiere. Nel finale di tempo rischio per i padroni di casa con Davide Scardigno che respinge sulla linea di porta un colpo di testa dei bitontini, con un salvataggio thrilling. Superato lo spavento il primo tempo si chiude 1-0 per la Ruvese.

Ripresa che vede la gara diventare più dura con la Ruvese che cerca il colpo del ko e l'Olimpia Torrione quello del pareggio. Il colpo riesce alla Ruvese che al decimo minuto trova il raddoppio con bomber De Palo che in area di rigore si gira e insacca la palla alle spalle del portiere ospite.

La Ruvese controlla la gara e al trentesimo minuto Savulescu realizza la propria doppietta personale (4 reti in due gare per lui) sfruttando un rinvio errato della difesa ospite.

Nel recupero c'è anche gloria per gli ospiti che realizzato con il numero 10 la rete del 3-1 con quest'ultimo bravo a entrare in area di rigore e mettere la palla alle spalle del portiere ruvese. Subito dopo arriva il fischio finale dell'arbitro.

Alle 18.00 sul terreno del Rossiello di Bitonto vanno in campo i Giovanissimi di Mr. Pellegrini che superano 7-0 i padroni di casa dell'Olimpia Torrione Bitonto.

Contesa già chiusa nel primo tempo che si conclude con il risultato di 0-4 con le reti di capitan Columella, Paparella, Martinelli e Scardigno.

Nella ripresa arrivano altre 3 reti due realizzate da Scardigno di cui una su calcio di rigore procurato da Columella e ancora da Columella che di rapina realizza la rete dello 0-7 su conclusione di Rabi.

Da sottolineare la prova di tutta la squadra ed in particolare la prova di capitan Columella imprendibile per gli avversari e di Scardigno autore di ben 3 reti.

Prossimi impegni per i ragazzi della Ruvese i Giovanissimi di Mr. Pellegrini Lunedi 20 Novembre alle ore 15.30 affronteranno sul green del Fausto Coppi la squadra Academy Giovinazzo mentre per gli Allievi di Mr. Giangaspero affronteranno un turno di riposo.
  • Ruvese
Altri contenuti a tema
Il ruvese Luca Mazzone vola verso Parigi Il ruvese Luca Mazzone vola verso Parigi Il campione nel pomeriggio raggiungerà la sede della 17^ edizione delle paralimpiadi
Ruvese salva nonostante la sconfitta interna Ruvese salva nonostante la sconfitta interna Il Trinitapoli passa nel finale al "Coppi" evitando la retrocessione diretta. Si chiude il campionato dei nerazzurri
Ruvese, vincere per blindare la salvezza Ruvese, vincere per blindare la salvezza I nerazzurri attendono il Trinitapoli al "Coppi"
Ruvese, c'è ancora da trepidare Ruvese, c'è ancora da trepidare Nerazzurri sconfitti a Peschici, domenica l'ultimo turno. L'obiettivo è evitare i playout
Ruvese, passo importante verso la salvezza Ruvese, passo importante verso la salvezza L'acuto di Jallow piega la Grumese
Calcio, al Comunale arriva la Grumese Calcio, al Comunale arriva la Grumese Appuntamento domenica 10 aprile alle ore 16.00
Ruvese, brutto kappaò Ruvese, brutto kappaò La formazione nerazzurra rimedia 11 reti sul campo della Virtus Palese
Sospesa per nebbia Real San Giovanni - Ruvese Sospesa per nebbia Real San Giovanni - Ruvese Si riprenderà dal 23esimo minuto sul punteggio di 0 a 0
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.