Pallavolo Ruvo
Pallavolo Ruvo
Volley

Pallavolo Ruvo, la neonata della polisportiva life e sport

Il neopresidente Fracchiolla punta alla serie C

Si chiama Pallavolo Ruvo e farà parte della Polisportiva Life e Sport, la nuova società del volley ruvese.
Nata dall'aggregazione di alcuni imprenditori, ha già una partner d'eccezione con l'azienda olivicola 'Le Ferre Olio Extravergine', e vuole riportare nella città di Ruvo di Puglia l'antico entusiasmo per il volley.

Il neopresidente della Pallavolo Ruvo, Nicola Fracchiola, investirà e punterà sia sulla prima squadra che sui giovani talenti nostrani. Il neo sodalizio oltre ad investire su progetti riguardanti il minivolley e i settori giovanili, è alla ricerca di un titolo femminile di serie C.
  • Pallavolo Ruvo
Altri contenuti a tema
Ruvolley vince 3-0 contro l'Anspivolley Sannicandro Garganico Ruvolley vince 3-0 contro l'Anspivolley Sannicandro Garganico La squadra, seguita dal coach Salvatore Sparapano, ha conquistato il pass per la finale del Trofeo Junior 3^ Divisione Maschile
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.