Ruvese
Ruvese
Calcio

La Ruvese crolla a Canosa

Inopinato tracollo dei nerazzurri in terra ofantina

Pesante e inequivocabile: lo 0-6 incassato dal Canusium è la più netta sconfitta stagionale per la Ruvese nel campionato di Terza categoria.

La compagine nerazzurra è crollata sul campo ofantino nel match valido per la sedicesima giornata, incassando la quinta battuta d'arresto e perdendo ulteriore contatto rispetto all'Hellas Laterza capolista.

Eppure gli ospiti, secondi in classifica e determinati a dare seguito ai propositi di rincorsa al vertice, avrebbero potuto sbloccare il risultato dopo appena cinque minuti, quando hanno usufruito di un calcio di rigore. Jallow, dal dischetto, ha centrato il palo interno. L'episodio ha scatenato la reazione dei canosini, che nel giro di 20 minuti hanno siglato tre reti con Forina e il bomber Diviccaro (doppietta).

Sotto 3-0 all'intervallo, la Ruvese non è riuscita a riaprire il confronto, cercando timidamente di rendersi pericolosa. Preoccupante il crollo nel finale, certificato dalle segnature di Lomonte, Quacquarelli e Valentino.

Malgrado il pesante kappaò i nerazzurri sono sempre sulla piazza d'onore della graduatoria, con 27 punti, tallonati da Spartan Boys Ginosa e Canusium (a 25).

Domenica 3 marzo, nel match in programma sul sintetico del "Fausto Coppi" alle ore 15:00, sfida interna con la Sportiva Torre a Mare. Indispensabile riscattarsi e riprendere la corsa.
  • Ruvese
  • Usd Ruvese
Altri contenuti a tema
Il ruvese Luca Mazzone vola verso Parigi Il ruvese Luca Mazzone vola verso Parigi Il campione nel pomeriggio raggiungerà la sede della 17^ edizione delle paralimpiadi
Ruvese salva nonostante la sconfitta interna Ruvese salva nonostante la sconfitta interna Il Trinitapoli passa nel finale al "Coppi" evitando la retrocessione diretta. Si chiude il campionato dei nerazzurri
La Ruvese affronta sul proprio campo il Trinitapoli La Ruvese affronta sul proprio campo il Trinitapoli La squadra ruvese con una vittoria si guadagnerebbe la matematica salvezza
Ruvese, vincere per blindare la salvezza Ruvese, vincere per blindare la salvezza I nerazzurri attendono il Trinitapoli al "Coppi"
Ruvese, c'è ancora da trepidare Ruvese, c'è ancora da trepidare Nerazzurri sconfitti a Peschici, domenica l'ultimo turno. L'obiettivo è evitare i playout
Ruvese, passo importante verso la salvezza Ruvese, passo importante verso la salvezza L'acuto di Jallow piega la Grumese
Calcio, al Comunale arriva la Grumese Calcio, al Comunale arriva la Grumese Appuntamento domenica 10 aprile alle ore 16.00
Ruvese, brutto kappaò Ruvese, brutto kappaò La formazione nerazzurra rimedia 11 reti sul campo della Virtus Palese
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.