Progetto
Progetto
Vita di città

Zona PIP, un bando del comune per assegnare tre lotti liberi

Domande entro il 18 ottobre

È stato pubblicato sul sito del Comune di Ruvo di Puglia un bando per l'assegnazione e la cessione in diritto di proprietà di tre lotti per insediamenti produttivi in zona PIP e per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assegnazione di ulteriori lotti delle stesse dimensioni che dovessero rendersi disponibili in futuro.

Dei tre lotti da assegnare due hanno una superficie di 2.000 metri quadri mentre un terzo ha un'estensione di circa 8.000 metri quadri.
I lotti potranno ospitare esclusivamente insediamenti produttivi e per la localizzazione di piccole e medie imprese industriali e artigianali, imprese di conservazione condizionata, lavorazione e trasformazione di prodotti agricoli e zootecnici.
Nel caso si verifichi in futuro la disponibilità di ulteriori lotti di dimensioni differenti rispetto ai tre attualmente messi a bando si procederà con un nuovo bando pubblico.

L'avviso è rivolto a imprese, singole o associate, consorzi di imprese e le società consortili, anche in forma cooperativa, enti pubblici e aziende a partecipazione statale.
Le domande dovranno pervenire entro le 13.00 del 18 ottobre 2021.
I requisiti per concorrere alle assegnazioni, il prezzo e il regolamento per l'acquisto dei lotti sono contenuti nel bando pubblicato con modulistica e planimetria allegati sull'Albo Pretorio on line del Comune di Ruvo di Puglia e nella sezione Amministrazione Trasparente alla voce Pianificazione e Governo del Territorio.
  • COMUNE DI RUVO
Altri contenuti a tema
Rimborso spese per i Centri Estivi: pubblicato l’avviso per le famiglie Rimborso spese per i Centri Estivi: pubblicato l’avviso per le famiglie Domande entro il 31 Ottobre per ottenere il rimborso delle spese di frequenza dei minori ai centri educativi e ricreativi estivi
Stay human! Restiamo umani: al via "Luci e Suoni d'Artista" Stay human! Restiamo umani: al via "Luci e Suoni d'Artista" Dal 7 dicembre parte l'VIII edizione del festival a Ruvo di Puglia
Ruvo: sedute del Consiglio Comunale in diretta streaming Ruvo: sedute del Consiglio Comunale in diretta streaming Dal 23 novembre il Comune avvia il progetto di digitalizzazione
Asfalti, da luglio a oggi sistemate altre 28 strade,  Lavori per oltre 900.000 euro. Asfalti, da luglio a oggi sistemate altre 28 strade,  Lavori per oltre 900.000 euro. Mazzone: “nel solo 2023 avremo riasfaltato più di  50 vie cittadine”
Pnrr, al via il restauro di Palazzo Avitaja Pnrr, al via il restauro di Palazzo Avitaja Intervento illustrato nel corso del sopralluogo al cantiere
Progetto "Le parole per dirlo" finanziato dall'Anci Progetto "Le parole per dirlo" finanziato dall'Anci Ruvo tra i comuni pilota nell'attuazione della parità di genere
Ruvo città Archeologica Ruvo città Archeologica Un incontro per il progetto Smart In
Le panchine in piazzetta le Monache tornano fruibili Le panchine in piazzetta le Monache tornano fruibili Restituite alla pubblica fruizione
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.