Violenza sulle donne
Violenza sulle donne
Cronaca

Violenza sulle donne e di genere, domenica 1 dicembre a Ruvo il flash mob "Vietato Morire"

Appuntamento presso Piazza Dante, lato ex Cinema Vittoria

Ruvo di Puglia domenica prossima griderà forte il suo no alla violenza sulle donne: "Vietato Morire" questo è il titolo del flash mob, organizzato il prossimo 1 dicembre da Alessia Di Terlizzi, Cecilia Pellegrini e Vanessa Paparella. Sensibilizzare su questa tematica, educare le generazioni future è un dovere che appartiene a tutti noi, affinché questa conta al massacro prima o poi finisca.

L'appuntamento è per domenica 1 dicembre alle ore 11:00 presso Piazza Dante (lato ex cinema Vittoria) per cantare all'unisono "Vietato Morire" di Ermal Meta, per dire No alla violenza sulle donne e alla violenza di genere. La richiesta a tutti coloro che parteciperanno, donne, uomini e bambini, è di indossare una maglia rossa.
flash mob vietato morire
  • violenza contro le donne
Altri contenuti a tema
Ruvo di Puglia si tinge di creatività per dire no alla violenza di genere Ruvo di Puglia si tinge di creatività per dire no alla violenza di genere Con “Intrecci di Forza”, il Guerrilla Crochet trasforma le strade in un messaggio di solidarietà e speranza
Celebrazioni per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle Donne Celebrazioni per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle Donne Venerdì 24 novembre lo spettacolo teatrale "Sola contro la Mafia"
Giornata contro la violenza sulle donne, il Pd in piazza per le donne iraniane Giornata contro la violenza sulle donne, il Pd in piazza per le donne iraniane Giovedì 24 novembre, dalle ore 19.00, gli attivi del Pd saranno in Piazza Matteotti con Shady Mohammad Alizadeh
Violenza contro le donne, da RuvoLab uno sportello ascolto e una Cassetta Help per le giovani Violenza contro le donne, da RuvoLab uno sportello ascolto e una Cassetta Help per le giovani Giovedì 24 novembre alle ore 19,00 si terrà a Ruvo di Puglia l'evento "Per la vita contro ogni forma di violenza"
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.