Sworkers
Sworkers
Eventi e cultura

Uno spettacolo per raccontare lo sfruttamento del sesso

Domani a Palazzo Caputi un incontro sul tema

Martedì 6 marzo, alle ore 18.00 presso Palazzo Caputi, in Via Alcide de Gasperi 26, l'Assessorato alla Cultura del Comune promuove un incontro pubblico dal titolo: "Lo sfruttamento del sesso raccontato con il linguaggio del teatro. Sworkers: l'indagine, la scrittura, il racconto".

Interverranno: Giancarlo Visitilli, giornalista e docente esperto sui temi della prostituzione minorile; Angela Arbore, magistrato che si occupa della prostituzione in Italia; Gino Sparapano, direttore di Luce e Vita che ha condotto inchieste giornalistiche su questi temi; Valeria Simone, dramaturg dello spettacolo teatrale "Sworkers"; Katia Scarimbolo, dramaturg della Compagnia La Luna nel Letto, che ospiterà lo spettacolo venerdì 9 marzo presso il Teatro Comunale di Ruvo di Puglia.

In occasione dell'incontro sarà possibile acquistare i biglietti dello spettacolo "Sworkers", di Valeria Simone che andrà in scena venerdì 9 marzo alle ore 20.30 sul palcoscenico del Teatro Comunale di Ruvo di Puglia.

Lo spettacolo rientra nella rassegna "Profeti in patria" diretta da Michelangelo Campanale.

"Sworkers" è un lavoro corale, collaborativo e itinerante sul tema dello sfruttamento del sesso e della prostituzione. Arriva a Ruvo dopo il debutto di Bari.
  • Spettacolo
Altri contenuti a tema
Bando Start 2021 per operatori dello spettacolo. Di Bari (M5S): «Non basta» Bando Start 2021 per operatori dello spettacolo. Di Bari (M5S): «Non basta» Il commento del capogruppo: «Riapertura in sicurezza dei teatri e degli spazi dedicati alla cultura»
"Dietro le quinte c'è vita e lavoro", protestano i professionisti dello spettacolo "Dietro le quinte c'è vita e lavoro", protestano i professionisti dello spettacolo La manifestazione a Bari promossa da Fedas Puglia
Al via la misura Start Spettacolo, 4 milioni di euro per i lavoratori del settore Al via la misura Start Spettacolo, 4 milioni di euro per i lavoratori del settore Imminente la pubblicazione del bando per la presentazione delle domande
Custodiamo la Cultura, il bando per operatori dello spettacolo dal vivo Custodiamo la Cultura, il bando per operatori dello spettacolo dal vivo Bray: «Oltre 2 milioni di sovvenzioni per tutelare imprese e lavoro»
«Necessario far vivere gli spettacoli dal vivo», l'appello degli artisti pugliesi alla Regione «Necessario far vivere gli spettacoli dal vivo», l'appello degli artisti pugliesi alla Regione Gli operatori dello spettacolo chiedono sostegno concreto e investimenti di sviluppo
«Perché la bellezza sopravviva», 300 operatori dello spettacolo scrivono a Emiliano «Perché la bellezza sopravviva», 300 operatori dello spettacolo scrivono a Emiliano Tra i firmatari anche artisti di Ruvo di Puglia
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.