Vito DIngeo. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Vito DIngeo. Foto Vincenzo Bisceglie
Economia

Un'ora in più di apertura per bar e ristoranti, la soddisfazione di Vito D'Ingeo

Il referente Confcommercio accoglie positivamente l'ordinanza del sindaco Chieco

E' stata accolta con grande favore, la decisione del sindaco Pasquale Chieco di spostare in avanti di un'ora - fino all'una di notte - l'orario di chiusura dei locali pubblici. Una decisione tanto attesa che ora permetterà a tanti piccoli imprenditori e commercianti del settore della ricettività di ampliare il proprio giro di affari soprattutto durante il periodo estivo.

Vito D'Ingeo, referente Ascom Ruvo di Puglia, nonché vice presidente della Confcommercio di Bari, dà voce alla soddisfazione degli operatori: «Su questa decisione è maturata una grandissima intesa tra Ascom Confcommercio e Amministrazione comunale. L'ordinanza del sindaco Chieco, dando la possibilità ai pubblici esercizi di lavorare sino a tardi, offre una marcia in più all'economia che ruota attorno ai bar e ai ristoranti. Oltre a questo - aggiunge D'Ingeo - offre un servizio d'intrattenimento in più ai cittadini e ai nostri giovani che potranno passare le loro serate nella nostra bella cittadina, senza dover per forza andare altrove».
  • Vito D'Ingeo
Altri contenuti a tema
Costi elettricità triplicati, è allarme rosso per bar, ristoranti e pizzerie. Vito D’Ingeo (Ascom): «Rischio aumento prezzi ai consumatori» Costi elettricità triplicati, è allarme rosso per bar, ristoranti e pizzerie. Vito D’Ingeo (Ascom): «Rischio aumento prezzi ai consumatori» «Fino ad ora ristoranti, pizzerie e bar hanno scaricato questi aumenti sui propri margini di guadagno»
Il ruvese Vito D'Ingeo vice presidente Confcommercio Bari - Bat Il ruvese Vito D'Ingeo vice presidente Confcommercio Bari - Bat Delega al DUC per Luciana Di Bisceglie
Ascom Confcommercio al sindaco: «Non si perda tempo, soluzioni a questioni urgenti per il commercio» Ascom Confcommercio al sindaco: «Non si perda tempo, soluzioni a questioni urgenti per il commercio» D'Ingeo chiede maggiore ascolto e attenzione alle problematiche del settore
Saldi, Vito D'Ingeo: «Dovrebbero posticiparli ad agosto o a fine stagione» Saldi, Vito D'Ingeo: «Dovrebbero posticiparli ad agosto o a fine stagione» Il meteo, il commercio online e le grandi strutture commerciali impongono nuove sfide
Commercianti infuriati: "La riqualificazione della piazza ci toglie lavoro." Commercianti infuriati: "La riqualificazione della piazza ci toglie lavoro." Stamattina l'incontro con il Sindaco
Saldi, l'andamento di Ruvo Saldi, l'andamento di Ruvo Vito D'Ingeo: "bisogna spostare i saldi a febbraio o liberalizzarli"
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.