ruvo against violence
ruvo against violence
Attualità

Un flash-mob per dire "NO" alla violenza

Questa sera manifestazione in piazza Matteotti e consiglio comunale straordinario

"Coltiviamo rispetto. Seminiamo bellezza". S'intitola così la manifestazione organizzata per questa sera, alle 19.30, in piazza Matteotti, contro la violenza. Sarà un flash-mob popolare, più in generale una mobilitazione spontanea contro i fatti di violenza che hanno caratterizzato i giorni scorsi la vita di Ruvo. Promotore dell'evento il gruppo Ruvo Against Violence, lanciato da Cinzia Cantatore.
All'iniziativa hanno aderito tutte le le testate giornalistiche locale, TerlizziViva, TerlizziLive e Ruvesi.


Intanto il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e urgente, su richiesta dei gruppi consiliari, per questa sera alle ore 19.30 presso la sala consiliare Sandro Pertini del Municipio di Ruvo di Puglia. All'ordine del giorno un solo punto: "Espressione di solidarietà e vicinanza al sindaco professor Avvocato Pasquale Chieco in relazione al grave atto che lo ha colpito Unitamente all'intera comunità ruvese". Presidente e Consiglieri auspicano la partecipazione di rappresentanti di associazioni e semplici cittadini.
ruvo against violence
  • ruvo against violence
Altri contenuti a tema
"Ruvo contro la violenza", l'esempio di Cinzia Cantatore "Ruvo contro la violenza", l'esempio di Cinzia Cantatore Una giovane ragazza ha creato una pagina su Facebook per far sentire la ribellione della gente
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.