Infanzia
Infanzia
Attualità

Un asilo nido in zona industriale: c'è il progetto di fattibilità

La giunta approva anche il progetto relativo all'ampliamento della scuola dell'infanzia di scuola dell’infanzia di via Ignazio Silone

A Ruvo di Puglia si lavora per realizzare un asilo nido in via Nelso Mandela nella zona industriale e una scuola dell'infanzia più grande negli spazi di via Ignazio Silone. I due interventi fanno parte degli obiettivi finanziati con fondi PNRR Missione 4 "Piano per asili nido e scuole dell'infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia.
La giunta ha comunale ha approvato i progetti di fattibilità tecnica relativi ad entrambe le opere. Costi: 1.490.000 euro per l'asilo nido in zona industriale; 199.150 euro per l'ampliamento dell'edificio scolastico destinato a scuola dell'infanzia "Rubini" sito in via Ignazio Silone.
  • scuola dell'infanzia
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.