Beata Vergine Immacolata. <span>Foto Giuseppe Tedone</span>
Beata Vergine Immacolata. Foto Giuseppe Tedone
Religioni

Solennità dell'Immacolata, il programma delle celebrazioni

Il 16 dicembre l'anniversario di intitolazione della parrocchia

Si celebra domani la solennità dell'Immacolata Concezione e anche a Ruvo di Puglia ci si prepara per la festività, anche se in maniera ristretta viste le misure contro la diffusione del contagio da covid-19.

Oggi, 7 dicembre, presso la parrocchia dell'Immacolata si terrà la Santa Messa alle ore 18.30 a cui seguirà, alle 19.15 la Veglia Eucaristica di preghiera.

Domani, 8 dicembre, solennità dell'Immacolata, il parroco don Gaetano Bizzoco ha predisposto le celebrazioni eucaristiche alle ore 8.30, alle 10.30, alle 12.00, alle 17.00, alle 18.30.

Si terranno il prossimo 16 dicembre invece le celebrazioni in occasione dell'anniversario della dedicazione della parrocchia alla Beata Vergine Immacolata con la Santa Messa di ringraziamento alle 18.30.
  • Beata Vergine Immacolata
Altri contenuti a tema
Un nuovo sacerdote per la comunità di Ruvo di Puglia: Don Raffaele Bucci sarà ordinato presbitero Un nuovo sacerdote per la comunità di Ruvo di Puglia: Don Raffaele Bucci sarà ordinato presbitero Il 7 dicembre l’ordinazione presbiterale nella solennità dell’Immacolata Concezione
A Ruvo novena in onore della Beata Maria Vergine Immacolata A Ruvo novena in onore della Beata Maria Vergine Immacolata Fino all'8 dicembre una serie di celebrazioni per la festività religiosa
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.