Portafogli
Portafogli
Cronaca

Scippo la scorsa notte a Ruvo di Puglia, vittima una cinquantenne

Indagini in corso per identificare i responsabili e recuperare la refurtiva

Un furto con destrezza è avvenuto nella tarda serata del 18 novembre nei pressi del bar Scarlatti, in una zona poco illuminata della città. La vittima, una donna che si trovava seduta sul muretto adiacente al locale insieme a un amico, è stata avvicinata da tre giovani, i quali, con rapidità, le hanno sottratto la borsa per poi darsi alla fuga.

La donna ha tentato di rincorrere i responsabili, raggiungendoli su via Valle Noè, dove ha notato che stavano rovistando nella borsa. Tuttavia, alla sua vista, i tre sono scappati nuovamente, lasciando la vittima in uno stato di agitazione e paura.

Il giorno successivo, la donna ha sporto denuncia presso le autorità competenti, con l'obiettivo di accedere alle registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti nei pressi del bar e di un tabaccaio vicino. Alcuni effetti personali, tra cui la carta d'identità e la tessera sanitaria, sono stati ritrovati grazie alla segnalazione di un utente sui social.

Inoltre, nei pressi del Palasport è stata recuperata una pochette contenuta nella borsa rubata, ma altri oggetti, tra cui la patente di guida e ulteriori effetti personali, risultano ancora mancanti.

Le indagini sono in corso per identificare i responsabili e recuperare la refurtiva.
  • scippo
Altri contenuti a tema
Scippò una borsa, all'interno appena 10 euro: preso un 47enne di Ruvo di Puglia Scippò una borsa, all'interno appena 10 euro: preso un 47enne di Ruvo di Puglia L'uomo, un pluripregiudicato, è stato individuato attraverso la videosorveglianza. Il messaggio social del sindaco Chieco
Tentato scippo, donna ferita per proteggere la borsa Tentato scippo, donna ferita per proteggere la borsa È accaduto nella tarda serata di ieri in via Cuvilli, indagano i Carabinieri
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.