Art Rivista Puglia Mare Dic
Art Rivista Puglia Mare Dic
Turismo

Ruvo di Puglia tra le pagine della rivista “Puglia & Mare - ambiente nautica e turismo”

Il magazine parla della città del Talos

Ruvo di Puglia tra le pagine della rivista "Puglia & Mare - ambiente nautica e turismo", magazine, editadell'omonima associazione che racconta le bellezze di Puglia tra borghi antichi, città d'arte, sapori e tradizioni del territorio, weekend nella natura, con itinerari eno-gastronomici per gli amanti dello slow food.

La rivista dal taglio curato, di 50 pagine, si compone di tre sezioni dedicate all'ambiente, alla nautica e al turismo, che rendono immediatamente evidente la mission della rivista: la valorizzazione del patrimonio naturalistico e culturale della Puglia,mediante la divulgazione e la conoscenza dei suoi beni più importanti, il mare e la natura, la storia e l'arte, l'enogastronomia e le tradizioni.
Il magazine, in questa nuova uscita, nel focus "Turismo & Ambiente",racconta l'opportunità di trascorrere un weekend nella città del Talos offrendo una panoramica sui principali attrattori turistici. Lo speciale è arricchito anche di abstract in inglese.

Essere tra le pagine di un giornale a tiratura nazionale, contribuisce ad aumentare il livello culturale delle regioni del sud sempre più luoghi dell'accoglienza, della cultura e del rapporto tra tempo ed identità.

La presenza di Ruvo di Puglia su questa testata rappresenta un grande volano di promozione dell'immagine della città e dei suoi straordinari tesori materiali ed immateriali, illustrati dal giornalista dott. Alfredo Albahari

Ringraziamo quindi la Redazione della rivista "Puglia & Mare" per aver mostrato interesse verso la città di Ruvo di Puglia.

È possibile sfogliare la rivista cliccando qui
http://www.pugliaemare.com/images/PDF/PM_n20_dicembre_2017-web.pdf
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.