Strisce blu
Strisce blu
Vita di città

Ruvo di Puglia: al via il rinnovo degli abbonamenti per le strisce blu

Orari flessibili e apertura straordinaria per agevolare i cittadini

Il Comune di Ruvo di Puglia informa i cittadini che è possibile rinnovare gli abbonamenti per le strisce blu presso l'ufficio situato in via Corato, 5.
Per garantire una maggiore flessibilità e facilitare le operazioni, sono stati resi noti gli orari di apertura, diversificati a seconda dei giorni della settimana.

Gli uffici saranno aperti:
Lunedì, mercoledì e venerdì: dalle 10:00 alle 12:00
Martedì e giovedì: dalle 17:00 alle 19:00

Inoltre, per venire incontro alle esigenze di chi deve completare il rinnovo entro la fine dell'anno, è stata programmata un'apertura straordinaria per il 31 dicembre, con orario mattutino dalle 10:00 alle 12:00.

Le strisce blu costituiscono un elemento cruciale per la regolamentazione della sosta nelle zone centrali della città, e questa iniziativa mira a rendere più semplice e veloce il rinnovo per gli utenti.

Il Comune invita i cittadini a recarsi presso l'ufficio durante gli orari indicati e ricorda l'importanza di procedere con il rinnovo in modo tempestivo per evitare disagi.

Per ulteriori dettagli, è possibile contattare direttamente l'ufficio di via Corato o consultare i canali ufficiali del Comune di Ruvo di Puglia.
  • strisce blu
Altri contenuti a tema
Parcheggi a pagamento e strisce blu, Lorusso e Cantatore vogliono vederci chiaro Parcheggi a pagamento e strisce blu, Lorusso e Cantatore vogliono vederci chiaro Presentata interrogazione sulla società concessionaria
© 2001-2025 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.