Antonello Paparella
Antonello Paparella
Politica

Ruvo ai ruvesi, parte la campagna elettorale di Antonello Paparella

Ieri la presentazione del suo programma

Si è svolta presso l'Hotel Pineta di Ruvo di Puglia la presentazione del programma del candidato del centro destra Antonello Paparella e della coalizione a suo sostegno. 100% dentro destra, un miracolo secondo gli intervenuti: dall'onorevole di forza Italia, Francesco Paolo Sisto, Antonio Distaso, il senatore D'Ambrosio Lettieri, al consigliere regionale Damascelli.

Ridare Ruvo ai ruvesi, è l'obiettivo che Antonello Paparella vuole perseguire attraverso vari strade: dal miglioramento delle misure sulla sicurezza alla riduzione della TARI fino al 35% con la rimodulazione di nuove aree dove conferire i rifiuti; passando per il rilancio del commercio e nuovi input alla cultura della nostra città coinvolgendo tutte le associazioni culturali presenti sul territorio.
Presentazione Antonello PaparellaCandidatura Antonello PaparellaCandidatura Antonello Paparella
  • Antonello Paparella
Altri contenuti a tema
Stop alle sale operatorie di Terlizzi e Corato, Paparella annuncia la protesta Stop alle sale operatorie di Terlizzi e Corato, Paparella annuncia la protesta In programma una manifestazione di protesta su tutto il territorio
«Dobbiamo capire cosa è di destra». Intervista ad Antonello Paparella «Dobbiamo capire cosa è di destra». Intervista ad Antonello Paparella «Sto ricevendo pressioni affinché non lasci il consiglio, ma voglio chiudere un ciclo»
Ninni Chieco eletto nuovo sindaco di Ruvo di Puglia Ninni Chieco eletto nuovo sindaco di Ruvo di Puglia «Dedico la mia vittoria a mio padre»
Ninni e Antonello, un momento di relax prima del responso elettorale Ninni e Antonello, un momento di relax prima del responso elettorale I due candidati presenti alla Cena d’Epoca del Centro Studi “Cultura et Memoria”
Oggi Ruvo di Puglia sceglie il suo sindaco Oggi Ruvo di Puglia sceglie il suo sindaco Ninni Chieco e Antonello Paparella si sfidano al ballottagio
Paparella: «Ruvo è allo sfascio, è necessario cambiare» Paparella: «Ruvo è allo sfascio, è necessario cambiare» «Ho cercato un confronto con il mio avversario, ma non ho avuto risposte»
«Non sono coinvolta in illeciti di carattere urbanistico» «Non sono coinvolta in illeciti di carattere urbanistico» L'assessore Caterina Montaruli replica al candidato Antonello Paparella
Paparella sfida Chieco: «Io ci credo, la partita non è finita» Paparella sfida Chieco: «Io ci credo, la partita non è finita» Il candidato del centrodestra dal palco chiama Ciliberti e Todisco
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.