Eventi e cultura
Rinascenze 2021, il Comune cerca organizzatori per la rassegna musicale
L'avviso per l'affidamento della progettazione, direzione artistica e realizzazione operativa
Ruvo - domenica 13 dicembre 2020
il Comune di Ruvo di Puglia intende selezionare un soggetto tecnico qualificato cui affidare l'organizzazione, la direzione artistica e la realizzazione della rassegna musicale destinato ad un target giovanile nell'ambito del programma "RINASCENZE | primavera 2021" nel periodo aprile – maggio 2021", secondo le direttive generali espresse in premessa.
Al soggetto economico sarà affidata: la progettazione esecutiva della rassegna; la direzione tecnica e la direzione artistica; l'organizzazione e la realizzazione operativa del piano logistico e burocratico-amministrativo e promocomunicativo.
Il soggetto organizzatore si occuperà a proprio carico di ogni adempimento fiscale e normativo della rassegna. Le attività si svolgeranno indicativamente nel periodo compreso fra la sottoscrizione del contratto e il termine della rassegna, di una durata di almeno due giorni, che avrà nel periodo aprile-maggio 2021 all'interno di un'area verde della Città.
Requisiti per l'ammissione alla selezione - Possono presentare domanda di partecipazione alla presente selezione i soggetti che al momento della data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di ammissione siano in possesso dei seguenti requisiti:
I soggetti interessati a partecipare alla selezione, dovranno presentare la propria domanda di candidatura attenendosi allo schema di presentazione predisposto (Allegato 1 disponibile sul sito istituzionale a questo link) da trasferire su carta intestata.
La documentazione da inviare sarà quindi composta da:
a) Curriculum del concorrente siglato in ogni pagina e sottoscritto per esteso nell'ultima pagina;
b) Fotocopia fronte retro del documento di identità del Legale Rappresentate;
c) Sintetica proposta progettuale e offerta economica come da schema di presentazione predisposto (dall'Allegato 2).
La documentazione dovrà pervenire a mezzo pec entro e non oltre le ore 12:00 del 21.12.2020 all'indirizzo coordinatore.areapolitichesociali@pec.comune.ruvodipuglia.ba.it specificando nell'oggetto della mail: "Proposta rassegna Rinascenze | ____(nome richiedente)______". Al termine del processo di invio della domanda, il richiedente dovrà verificare di aver ricevuto dal sistema la PEC di ricevuta di avvenuta consegna, quale documento comprovante l'avvenuta presentazione della domanda (non sarà ritenuta valida la mail di accettazione, ma esclusivamente quella di consegna).
Al soggetto economico sarà affidata: la progettazione esecutiva della rassegna; la direzione tecnica e la direzione artistica; l'organizzazione e la realizzazione operativa del piano logistico e burocratico-amministrativo e promocomunicativo.
Il soggetto organizzatore si occuperà a proprio carico di ogni adempimento fiscale e normativo della rassegna. Le attività si svolgeranno indicativamente nel periodo compreso fra la sottoscrizione del contratto e il termine della rassegna, di una durata di almeno due giorni, che avrà nel periodo aprile-maggio 2021 all'interno di un'area verde della Città.
Requisiti per l'ammissione alla selezione - Possono presentare domanda di partecipazione alla presente selezione i soggetti che al momento della data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di ammissione siano in possesso dei seguenti requisiti:
a) non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione dalla partecipazione alle procedure di gara di cui all'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016;
b) abbiano esperienza nelle attività oggetto del presente avviso verificabile da curriculum del proponente
b) abbiano esperienza nelle attività oggetto del presente avviso verificabile da curriculum del proponente
I soggetti interessati a partecipare alla selezione, dovranno presentare la propria domanda di candidatura attenendosi allo schema di presentazione predisposto (Allegato 1 disponibile sul sito istituzionale a questo link) da trasferire su carta intestata.
La documentazione da inviare sarà quindi composta da:
a) Curriculum del concorrente siglato in ogni pagina e sottoscritto per esteso nell'ultima pagina;
b) Fotocopia fronte retro del documento di identità del Legale Rappresentate;
c) Sintetica proposta progettuale e offerta economica come da schema di presentazione predisposto (dall'Allegato 2).
La documentazione dovrà pervenire a mezzo pec entro e non oltre le ore 12:00 del 21.12.2020 all'indirizzo coordinatore.areapolitichesociali@pec.comune.ruvodipuglia.ba.it specificando nell'oggetto della mail: "Proposta rassegna Rinascenze | ____(nome richiedente)______". Al termine del processo di invio della domanda, il richiedente dovrà verificare di aver ricevuto dal sistema la PEC di ricevuta di avvenuta consegna, quale documento comprovante l'avvenuta presentazione della domanda (non sarà ritenuta valida la mail di accettazione, ma esclusivamente quella di consegna).