vetri
vetri
Cronaca

Rifiuti ingombranti abbandonati nel parco Alta Murgia

Intervento delle Guardie Ambientali

Rifiuti ingombranti abbandonati nel cuore del Parco dell'Alta Murgia. A fare la scoperta, una pattuglia delle Guardie Ambientali d'Italia, del distaccamento operativo di Terlizzi, impegnata in monitoraggio ambientale di routine. Le guardie hanno trovato in zona "Carone" alcuni pannelli di vetro blindato scaricati illecitamente all'interno del territorio del Parco Nazionale dell'Alta Murgia. Il rinvenimento è stato segnalato alle autorità competenti per risalire agli autori e ristabilire lo stato dei luoghi. L'abbandono illecito di rifiuti nell'area protetta del Parco dell'Alta Murgia rientra nei reati penali, e per tale viene punito.
  • rifiuti ingombranti
Altri contenuti a tema
Ciarpame per le campagne. Non si arresta l'inciviltà ruvese Ciarpame per le campagne. Non si arresta l'inciviltà ruvese A due passi dal paese, discariche a cielo aperto
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.