Territorio
Regione Puglia, ecco il bando per finanziare iniziative di marketing territoriale
Contributo per manifestazioni di promozione territoriale e di prodotti Made in Puglia
Ruvo - domenica 8 maggio 2022
10.53
La Regione Puglia stanzia 200mila euro annui per il triennio 2022/2024 per sostenere iniziative di marketing territoriale e la promozione delle produzioni made in Puglia che si svolgano sul territorio regionale.
È stato pubblicato nella sezione "Fiere" della pagina "Fiere e mercati" di Sistema Puglia, al link "Contributo per manifestazioni di promozione territoriale e di prodotti Made in Puglia" l'avviso per sostenere le iniziative finalizzate alla valorizzazione del territorio pugliese e ad accrescere la competitività dell'economia regionale nei vari settori merceologici di rilevante interesse.
Si tratta di un'opportunità offerta sia agli enti locali sia ai soggetti organizzatori privati che intendano realizzare fiere, sagre locali, e più in generale iniziative che promuovono il territorio e i prodotti pugliesi - dichiara l'assessore allo Sviluppo economico -. Un'occasione che, soprattutto negli ultimi due anni, ha rappresentato un supporto concreto ad un settore duramente colpito dall'emergenza sanitaria. Nel 2021, abbiamo finanziato oltre 60 iniziative, alcune delle quali si sono svolte in digitale, e siamo certi di poterne supportare molte altre nei prossimi tre anni".
È stato pubblicato nella sezione "Fiere" della pagina "Fiere e mercati" di Sistema Puglia, al link "Contributo per manifestazioni di promozione territoriale e di prodotti Made in Puglia" l'avviso per sostenere le iniziative finalizzate alla valorizzazione del territorio pugliese e ad accrescere la competitività dell'economia regionale nei vari settori merceologici di rilevante interesse.
Si tratta di un'opportunità offerta sia agli enti locali sia ai soggetti organizzatori privati che intendano realizzare fiere, sagre locali, e più in generale iniziative che promuovono il territorio e i prodotti pugliesi - dichiara l'assessore allo Sviluppo economico -. Un'occasione che, soprattutto negli ultimi due anni, ha rappresentato un supporto concreto ad un settore duramente colpito dall'emergenza sanitaria. Nel 2021, abbiamo finanziato oltre 60 iniziative, alcune delle quali si sono svolte in digitale, e siamo certi di poterne supportare molte altre nei prossimi tre anni".