Attualità
Pulizia strade e raccolta rifiuti, parola ai cittadini
La Sanb lancia un sondaggio di gradimento per misurare la qualità dei servizi percepita dai cittadini
Ruvo - venerdì 18 novembre 2022
Avete da ridire sui servizi di raccolta dei rifiuti? Oppure apprezzate le condizioni di pulizia delle strade nel centro abitato e nell'agro? Beh, adesso potete dirlo direttamente alla Sanb, la società partecipata dal Comune di Ruvo di Puglia, che si occupa di igiene urbana e del ciclo di raccolta e smaltimento dei rifiuti.
La società guidata dal presidente Roberto Toscano, infatti, ha lanciato sui social un sondaggio di gradimento rivolto alle cittadinanze di Ruvo di Puglia, Bitonto, Corato e Terlizzi (i quattro comuni che rientrano nel servizio congiunto): gli utenti domestici e quelli non domestici (le attività economiche) possono così partecipare al sondaggio di gradimento rispondendo con un voto da 1 a 10 ad alcune domande sulla qualità percepita dei servizi con specifico riguardo a spazzamento stradale, tipologia dei mastelli, orari della raccolta porta a porta, ritiro ingombranti, orari dell'isola ecologica, comportamento dei lavoratori SANB nei confronti dei cittadini in merito a professionalità ed efficienza e altro ancora.
Il sondaggio promosso nell'ambito di una campagna di "customer satisfaction" decisa dai vertici aziendali, servirà alla Sanb per individuare i segmenti aziendali su cui intervenire per migliorare e ottimizzare il servizio.
La società guidata dal presidente Roberto Toscano, infatti, ha lanciato sui social un sondaggio di gradimento rivolto alle cittadinanze di Ruvo di Puglia, Bitonto, Corato e Terlizzi (i quattro comuni che rientrano nel servizio congiunto): gli utenti domestici e quelli non domestici (le attività economiche) possono così partecipare al sondaggio di gradimento rispondendo con un voto da 1 a 10 ad alcune domande sulla qualità percepita dei servizi con specifico riguardo a spazzamento stradale, tipologia dei mastelli, orari della raccolta porta a porta, ritiro ingombranti, orari dell'isola ecologica, comportamento dei lavoratori SANB nei confronti dei cittadini in merito a professionalità ed efficienza e altro ancora.
Il sondaggio promosso nell'ambito di una campagna di "customer satisfaction" decisa dai vertici aziendali, servirà alla Sanb per individuare i segmenti aziendali su cui intervenire per migliorare e ottimizzare il servizio.