Piscina Comunale
Piscina Comunale
Politica

Piscina ferma per guasto alla caldaia

Fratelli d'Italia: «Sciatteria»

Da oltre una settimana la piscina comunale è chiusa per un guasto alla caldaia che non consentirebbe lo svolgimento delle attività.

«L'amministrazione ha previsto tempi brevissimi per la riparazione» si legge in un cartello esposto all'esterno della struttura dallo scorso 7 febbraio. A distanza di oltre una settimana però la struttura è ancora chiusa,

Una circostanza che ha raccolto il biasimo di Fratelli d'Italia. «Dal 7 di febbraio la Piscina Comunale è chiusa. Gestori, operatori, atleti agonisti, utilizzatori ed iscritti, nessuno conosce che cosa intende esattamente l'amministrazione comunale quando garantisce "tempi brevissimi per la riparazione"... che poi dovrebbe essere di fatto una sostituzione di una nuova caldaia. Nel frattempo il mondo dello sport, già martoriato dal COVID, a Ruvo viene oltremodo penalizzato dalla "competenza" dei nostri amministratori. È il caso di dire "BRIVIDI"!!!» scrivono in un post sui social.

Il disagio è evidente soprattutto da parte dei gestori, di coloro che necessitano di svolgere l'attività per motivi di natura agonistica e anche per coloro che hanno già pagato un servizio del quale non stanno usufruendo.
  • piscina
Altri contenuti a tema
Completata la manutenzione straordinaria, piscina restituita al gestore Completata la manutenzione straordinaria, piscina restituita al gestore Gli interventi sono stati finanziati da un contributo ministeriale. L'assessore Filograno: «Un modo concreto per sostenere la pratica sportiva»
Piscina Comunale: servono interventi significativi per riprendere le attività Piscina Comunale: servono interventi significativi per riprendere le attività Non basta la sostituzione della caldaia
Neve, oggi e domani chiusa anche la piscina comunale Neve, oggi e domani chiusa anche la piscina comunale L'Adriatika Nuovo: «Tutte le lezioni saranno recuperate»
Gestione piscina comunale, rinviati a giudizio responsabili di due società Gestione piscina comunale, rinviati a giudizio responsabili di due società Coinvolto anche il direttore tecnico dell'Adriatika Nuoto
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.