Pietro Paparella
Pietro Paparella
Attualità

Piero Paparella confermato nel c.d.a. dell’Artigianfidi Puglia

"In nostro impegno e nel verso di un'ulteriore agevolazione per le imprese"

Imprenditore nel campo della pubblicità e dell'immagine, presidente del centro comunale Confartigianato di Ruvo di Puglia, portavoce nella giunta provinciale di Confartigianato, Piero Paparella è stato rieletto dall'assemblea dei soci, nel consiglio di amministrazione di Artigianfidi Puglia, il consorzio di garanzia che conta 7.595 soci.

I nuovi organi statutari del sodalizio: Michele Facchini (Bari), presidente; Michele De Toma (Bari), vicepresidente; Mario Laforgia (Bari), Vito Donato Lozito (Bari), Piero Paparella (Ruvo di Puglia), Pasqualino Intini (Polignano), Leonardo Lattaruli (Mola di Bari), Angela Miglionico (Altamura), Gianluigi Del Rosso (Molfetta), consiglieri.
Collegio sindacale: Cosimo Cafagna, presidente; Angela D'Aniello e Domenico Damato, sindaci effettivi.
  • Artigianfidi
  • Pietro Paparella
  • Confartigianato
Altri contenuti a tema
Il caso dell'ordinanza sindacale "fantasma" sul divieto di utilizzare l'acqua potabile Il caso dell'ordinanza sindacale "fantasma" sul divieto di utilizzare l'acqua potabile Paparella: «Credo che i cittadini - tutti - abbiano il diritto, ma io dico quasi il dovere  di leggere il contenuto di tale importante ordinanza»
Aiuti alle famiglie in difficoltà, l'accusa di Paparella: dalla giunta criteri troppo severi, non tutte le risorse vengono distribuite alle famiglie Aiuti alle famiglie in difficoltà, l'accusa di Paparella: dalla giunta criteri troppo severi, non tutte le risorse vengono distribuite alle famiglie Nel 2021 furono ammesse solo 97 domande di contributo TARI per un totale di soli 25.335 euro sui 148.000 disponibili.
Caro energia, Confartigianato lancia l'allarme: «Problema sottostimato» Caro energia, Confartigianato lancia l'allarme: «Problema sottostimato» Sgherza: «Se non verranno adottate misure tempestive, migliaia di imprese pugliesi rischiano il default»
Cooperativa edilizia "Nuova Casa", ultimo atto Cooperativa edilizia "Nuova Casa", ultimo atto Una nota di Confartigianato Ruvo
2 Antonella Brilla e il suo artigianato... Ma non chiamatemi artista Antonella Brilla e il suo artigianato... Ma non chiamatemi artista Una ruvese che guarda lontano ma resta con i piedi piantati nella sua terra
Bonus fiscale per le attività del centro storico Bonus fiscale per le attività del centro storico Una proposta molto interessante che arriva dai consiglieri comunali del centrodestra
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.