guastaamacchia
guastaamacchia
Politica

Pasquale Guastamacchia primo segretario cittadino di Sinistra Italiana

Ieri il primo congresso a Ruvo di SI: Guastamacchia votato all'unanimità

Pasquale Guastamacchia (il primo a sinistra nella foto) è il nuovo segretario cittadino di Sinistra Italiana. È stato votato all'unanimità nel corso del primo congresso che si è concluso ieri nella sala conferenze di palazzo Caputi a Ruvo di Puglia.

Unica mozione, quella di Guastamacchia, che ha ricevuto i complimenti da parte del sindaco Pasquale Chieco ospite dell'evento. Presente anche anche il segretario provinciale di Sinistra Italiana Salvatore Lospalluto.
Il coordinamento del partito è composto da Emma Caldarola, Biagio Cantatore, Anna Strippoli, Nicola Amenduni, Fortuna Cecalupo e Pasquale De Palo.
Il neo eletto segretario ringraziando tutti per la fiducia ripostagli, annuncia sin da subito a tutti gli iscritti e simpatizzanti l'impegno comune per partecipare ai primi due appuntamenti dell'agenda politica nazionale il 17 e 18 giugno a Roma, il 17 per il sostegno alla mobilitazione indetta dalla CGIL contro la reintroduzione dei voucher, prima eliminati per evitare i referendum poi reintrodotti con la manovra 2017 dal Ggoverno Gentiloni e il 18 per rispondere all'appello di Anna Falcone e Tommaso Montanari per formare una lista di cittadinanza da presentare alle prossime politiche aperta a tutti i partiti di sinistra, associazioni, movimenti e società civile per dare voce al popolo che il 4 dicembre scorso ha difeso la Costituzione Italiana.
Insomma un avvio denso di impegni che dimostrano la ferma volontà di attivismo e impegno civico del neo segretario.
  • pasquale guastamacchia
  • sinistra italiana
Altri contenuti a tema
Parcheggi, SI: «Va bene a pagamento, però chiediamo un centro storico vivibile» Parcheggi, SI: «Va bene a pagamento, però chiediamo un centro storico vivibile» Sinistra Iitaliana approva le misure per disincentivare l'uso delle auto
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.