panchine
panchine
Attualità

Panchine imbrattate in piazza Matteotti, due cittadini le ripuliscono

Pasquale Chieco li ringrazia: «Noi dalla parte di chi ama la città»

Il civismo batte il vandalismo uno a zero. Stamattina in piazza Matteotti è accaduto qualcosa di davvero esemplare: due cittadini hanno ripulito alcune sedute in pietra dagli scarabocchi e dalle scritte che le imbrattavano.
La notizia la dà il sindaco Pasquale Chieco sulla sua pagina Facebook: «C'è chi sporca e chi pulisce, c'è chi deturpa la città e chi la ama. Noi saremo sempre tra questi ultimi. Ringrazio di cuore questi cittadini - che mi chiedono di restare anonimi - per quello che hanno fatto e per l'esempio di civismo che hanno dato a tutta la comunità. La città e di tutti, la città è casa nostra. Teniamola pulita».
  • vandalismo
  • panchine
Altri contenuti a tema
Divelti i rallentatori lungo il viale del cimitero di Ruvo di Puglia Divelti i rallentatori lungo il viale del cimitero di Ruvo di Puglia Il sindaco Chieco: «Un gesto violento, aggressivo, vigliacco»
Atti di vandalismo presso la sede di Sinistra Ruvese Atti di vandalismo presso la sede di Sinistra Ruvese C'è la necessità di educare alla bellezza
1 Disabile rincorso e insultato nei pressi di piazza Castello Disabile rincorso e insultato nei pressi di piazza Castello Atti di vero bullismo a Ruvo di Puglia
Annerita la facciata del torrione di via Rosario Annerita la facciata del torrione di via Rosario I danni dei vandali post sagra a Ruvo di Puglia
Ancora vandalismo in Piazza Dante Ancora vandalismo in Piazza Dante La villetta ancora senza controllo
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.