Politica
PalaColombo senza riscaldamento, l'ira del centrodestra: «Lo avevamo già segnalato in consiglio comunale»
«Situazione che fa male in uno dei momenti più importanti del basket ruvese»
Ruvo - giovedì 16 febbraio 2023
12.18
Il PalaColombo è senza riscaldamento, la società di basket ruvese Tecnoswitch non può allenarsi ed è durissima la reazione dell'opposizione nei confronti dell'amministrazione comunale. Per Mariatiziana Rutigliani (Forza Italia) lo sport a Ruvo è il grande dimenticato come e più di tante altre cose: «Fa male essere stati profeti anche su questo. Fa male in uno dei momenti più importanti del basket ruvese, fa male la mancanza di rispetto che si continua ad avere nei confronti delle persone, degli atleti e la colpa è di chi ha continuato a darvi fiducia e a credere nelle vostre rassicurazioni. Sono amareggiata - attacca Rutigliani - per la saccenza distruttiva che aleggia e che non si guarda attorno per vedere che non va bene nulla, portare il titolo sportivo fuori? Spero non accada mai ma al tempo stesso risale a più di un anno e mezzo fa il consiglio comunale nel quale ho denunciato riscaldamento spento e luci basse e da allora capisco che non è cambiato nulla pur essendo stata smentita in quella occasione, pareva mi fossi inventata tutto ed eccoci qui ancora a parlarne. Solidarietà alla squadra e alla dirigenza per l'ennesimo schiaffo ricevuto».
Sulla stessa lunghezza d'onda Piero Paparella (Fratelli d'Italia): «Direttamente dal programma elettorale "Che c'è di nuovo?"»
Sulla stessa lunghezza d'onda Piero Paparella (Fratelli d'Italia): «Direttamente dal programma elettorale "Che c'è di nuovo?"»