Bambini
Bambini
Attualità

Nuovo polo dell'infanzia "Giovanni Bovio", affidato incarico di progettazione

L'opera finanziata per oltre 5 milioni di euro: quasi 100 mila euro per approntare il progetto definitivo

ìUn altro passo avanti verso la realizzazione del nuovo polo d'infanzia del primo circolo didattico Giovanni Bovio". L'ufficio tecnico comunale ha affidato la redazione del progetto definitivo all'architetto Sivo Lidia Tecla mediante affidamento diretto senza procedimento di gara per una somma pari a €99.891,15 euro oltre ad IVA e oneri contributivi, con uno sconto del 15% sulla somma messa a bando. La professionista incaricata sarà a capo di un team, composto da altri tecnici arch. De Chirico Vincenzo, ing. Giglio Arcangela, ing. De Leo Giuseppe, ing. Michelangelo Parisi, geologo dott. Annalisa Antonelli.

L'opera è denominata "Demolizione e ricostruzione edilizia tesa alla realizzazione del Polo d'Infanzia 1° Circolo Didattico "Giovanni Bovio" è stata ammessa a finanziamento nell'ambito dei fondi PNRR. Il finanziamento ottenuto è di 5.225.213 euro. Nel nuovo immobile saranno unite in un'unica struttura le scuole Barile, Collodi e Cantatore.
  • polo infanzia
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.