Coro
Coro
Eventi e cultura

"Mùseche e Parole" nella Chiesa del Carmine a Ruvo di Puglia

Gli eventi in programma da oggi a domenica 24 dicembre

In occasione delle festività natalizie è stato organizzato dall'arciconfraternita del Carmine Mùseche e Parole – ca se discene a Natole, un evento dedicato ai componimenti in dialetto ruvese.

Durante l'evento, che si terrà sabato 23 dicembre, saranno recitati i componimenti in vernacolo curati da Biagio Ribatti. I versetti saranno seguiti dalle note degli allievi di Cantomania del M° Gianni Mazzone e da M° Giovanni Gambino, che si esibirà con un accompagnamento alla chitarra.

L'appuntamento è fissato per le ore 19:00 presso la Chiesa del Carmine e vedrà la partecipazione del coro dell'associazione culturale Lapecheronza.

Ricordiamo, inoltre, gli appuntamenti dell'arciconfraternita del Carmine:

Venerdì 22 Dicembre ore 19:00: arrivo di Babbo Natale presso il sagrato dell'Arciconfraternita del Carmine, una sorpresa dedicata ai più piccoli e la pesca di beneficenza

Domenica 24 Dicembre ore 06.30: celebrazione della Santa Messa della IV Domenica di Avvento
  • arciconfraternita del carmine
Altri contenuti a tema
Ripartono le celebrazioni nella chiesa del Carmine con la Novena per l'Esaltazione della Croce Ripartono le celebrazioni nella chiesa del Carmine con la Novena per l'Esaltazione della Croce Dal 5 settembre, la comunità si riunisce nella storica chiesa per un'intensa preparazione spirituale in vista della solenne festa del 14 settembre
Corteo storico e processione religiosa nello stesso giorno, pace fatta tra Rerum Rubis e l'Arciconfraternita del Carmine Corteo storico e processione religiosa nello stesso giorno, pace fatta tra Rerum Rubis e l'Arciconfraternita del Carmine «Un caffè d’intesa che sancisce quanto di buono è stato fatto prima e durante i due eventi in programma nella nostra città»
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.