Corso Dante Alighieri
Corso Dante Alighieri
Cronaca

Malore mentre si trova a Molfetta: muore Nicola Fracchiolla, presidente della Talos Ruvo

Il tragico episodio è accaduto in tarda mattinata su Corso Dante Alighieri

Ruvo piange la scomparsa di Nicola Fracchiolla, presidente della Talos Basket Ruvo: si trovava stamattina a Molfetta, su Corso Dante Alighieri, quando è stato colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo.

La strada è stata chiusa al traffico dalle ore 12 di stamattina nel tratto tra piazza Garibaldi e via Sant'Angelo a causa del decesso del patron ruvese che, stando a quanto raccontato da alcuni testimoni, avrebbe avuto un malore, accasciandosi proprio davanti alla propria auto parcheggiata.

Era appena uscito dall'interno del proprio mezzo, una Volvo XC 60 in sosta all'altezza del civico 54, quando sarebbe caduto a peso morto sull'asfalto. Inutili i soccorsi, anche se immediati, per rianimarlo. Sul posto è infatti prontamente giunta l'ambulanza oltre agli agenti di Polizia locale che hanno transennato l'area.

Il traffico resta al momento interdetto nel tratto di strada coinvolto.
  • polizia
Altri contenuti a tema
Prestigioso nuovo incarico per il dottor Aurelio Montaruli: sarà il nuovo Questore di Chieti Prestigioso nuovo incarico per il dottor Aurelio Montaruli: sarà il nuovo Questore di Chieti La decisione del Capo della Polizia - Direttore Generale della Pubblica Sicurezza- Vittorio Pisani, a far data dal prossimo 1° novembre
Allarme sicurezza nel centro antico, Mariatiziana Rutigliani: «Spaccio sulle panchine e sassaiole» Allarme sicurezza nel centro antico, Mariatiziana Rutigliani: «Spaccio sulle panchine e sassaiole» «Il controllo del territorio deve essere costante continuo e senza proclami»
Scoperta centrale della marijuana a Ruvo, Chieco ringrazia le autorità Scoperta centrale della marijuana a Ruvo, Chieco ringrazia le autorità «A tutti gli esponenti delle forze dell'ordine, quotidianamente impegnati nella protezione dei cittadini e nella lotta alla criminalità e all' illegalità non mancherà mai la nostra gratitudine».
Sequestro di droga tra Ruvo e Bitonto. Oltre nove quintali, Due arresti Sequestro di droga tra Ruvo e Bitonto. Oltre nove quintali, Due arresti La scoperta della Squadra Mobile: interrotto il confezionamento di dosi per un milione di euro. In manette un 48enne e un 44enne
Falsi controlli, quattro poliziotti interdetti: c'è anche un ruvese Falsi controlli, quattro poliziotti interdetti: c'è anche un ruvese I quattro poliziotti avrebbero effettuato «posti di controllo sul territorio inserendo nominativi di persone inesistenti o fittiziamente sottoposti a controllo e numeri di targa di veicoli inesistenti
Porto abusivo d'armi, denunciato un 32enne Porto abusivo d'armi, denunciato un 32enne Scoperto a Bari durante un controllo dei poliziotti della Squadra Volante
Polizia Penitenziaria, approvato emendamento al Decreto Ristori per gli straordinari Polizia Penitenziaria, approvato emendamento al Decreto Ristori per gli straordinari Piarulli: «Atto dovuto per la dignità dei lavoratori»
Emergenza Coronavirus, la Polizia avverte: «Attenzione ai falsi annunci» Emergenza Coronavirus, la Polizia avverte: «Attenzione ai falsi annunci» La Questura di Bari ribadisce di «non aprire la porta a persone sconosciute e, in caso di dubbi, a contattare le forze dell'ordine»
© 2001-2025 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.