Candela
Candela
Cronaca

Lutto a Ruvo di Puglia: scomparsa la madre del Sindaco Pasquale Chieco

La comunità si stringe attorno al primo cittadino in questo momento di dolore

Ruvo di Puglia piange la scomparsa della madre del Sindaco Pasquale Chieco, venuta a mancare nella giornata dell'11 dicembre. La notizia ha suscitato profonda commozione in città, dove il primo cittadino è stimato non solo per il suo impegno politico, ma anche per il suo forte legame con la città.

I funerali si terranno giovedì 12 dicembre, alle 15:30, presso la Chiesa di San Domenico. La salma sarà accolta in chiesa già dalle 14:30 per il rito delle condoglianze, un momento che permetterà a quanti lo desiderano di esprimere la propria vicinanza alla famiglia.

Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio giunti al Sindaco e ai suoi familiari da parte di cittadini, associazioni e istituzioni, a testimonianza del profondo affetto e rispetto che li lega a Ruvo di Puglia.

La redazione esprime le più sentite condoglianze al Sindaco Pasquale Chieco e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore.
  • Lutto
Altri contenuti a tema
Silvio Berlusconi è morto L'ex presidente del consiglio si è spento a 86 anni
"Ciao, dolce stella", così il "Tedone" saluta Alessandro "Ciao, dolce stella", così il "Tedone" saluta Alessandro Il messaggio dedicatogli sul sito della scuola
Ruvo di Puglia piange Domenico Mastrorilli Ruvo di Puglia piange Domenico Mastrorilli Oggi le esequie del politico
Morte Generale Mazzone, Decaro: "Non lo dimenticheremo" Morte Generale Mazzone, Decaro: "Non lo dimenticheremo" Il cordoglio del sindaco metropolitano
La morte di Enzo e la rabbia di Michele Ciliberti: «Doveva essere vaccinato per tempo» La morte di Enzo e la rabbia di Michele Ciliberti: «Doveva essere vaccinato per tempo» Lo sfogo del presidente di Ala di Riserva Onlus di Ruvo di Puglia
Lutto nel mondo della cultura: è morto l'artista Cataldo Mastrorilli Lutto nel mondo della cultura: è morto l'artista Cataldo Mastrorilli Il cordoglio della Pro Loco per la dipartita di un elemento di spicco dell'arte ruvese
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.