Speciale
“La Pulita & Service” potenzia il welfare: per i soci due appartamenti a Sharm el-Sheikh
Una nuova possibilità di benessere per stimolare un buon work-life balance
Ruvo - mercoledì 4 dicembre 2024
9.15 Sponsorizzato
Leader nel settore della sanificazione e dell'igiene ambientale, con una storia di professionalità dal 1982, sono tanti i valori portati avanti da "La Pulita & Service". Tra di essi, primeggia senza dubbio il welfare aziendale.
Non solo competenza e obiettivi: la cooperativa pone tra le proprie priorità la salute e il benessere dei collaboratori, credendo fortemente che un ambiente di lavoro sano e rilassato, in cui sentirsi come a casa, possa incoraggiare l'impegno quotidiano nel lavoro e la produttività. Numerosi sono ad esempio i corsi di formazione destinati ai soci, per acquisire competenze sempre più ottimali e aggiornate, affiancati da altri benefit che l'azienda garantisce nell'ottica di migliorare la qualità della vita dei collaboratori e delle loro famiglie.
Tra le ultime novità, l'impresa di servizi ha deciso di effettuare un nuovo investimento interamente finalizzato al welfare aziendale: si tratta dell'acquisto di due appartamenti per soggiorni temporanei a Sharm el-Sheikh. Ubicati all'interno del resort Domina Coral Bay, saranno a disposizione tutto l'anno per i soci lavoratori di "La Pulita & Service".
«È importante riuscire a trovare in un ambiente lavorativo l'equilibrio tra l'impegno quotidiano e professionale e la necessità di garantire uno spazio dedicato al benessere, e questo è uno degli obiettivi aziendali che poniamo tra le nostre priorità – spiega il presidente Vincenzo Terrone – Questa novità rappresenta un ulteriore passo nel percorso di "La Pulita & Service" verso una cultura aziendale innovativa e inclusiva, che pone le persone al centro».
Non solo competenza e obiettivi: la cooperativa pone tra le proprie priorità la salute e il benessere dei collaboratori, credendo fortemente che un ambiente di lavoro sano e rilassato, in cui sentirsi come a casa, possa incoraggiare l'impegno quotidiano nel lavoro e la produttività. Numerosi sono ad esempio i corsi di formazione destinati ai soci, per acquisire competenze sempre più ottimali e aggiornate, affiancati da altri benefit che l'azienda garantisce nell'ottica di migliorare la qualità della vita dei collaboratori e delle loro famiglie.
Tra le ultime novità, l'impresa di servizi ha deciso di effettuare un nuovo investimento interamente finalizzato al welfare aziendale: si tratta dell'acquisto di due appartamenti per soggiorni temporanei a Sharm el-Sheikh. Ubicati all'interno del resort Domina Coral Bay, saranno a disposizione tutto l'anno per i soci lavoratori di "La Pulita & Service".
«È importante riuscire a trovare in un ambiente lavorativo l'equilibrio tra l'impegno quotidiano e professionale e la necessità di garantire uno spazio dedicato al benessere, e questo è uno degli obiettivi aziendali che poniamo tra le nostre priorità – spiega il presidente Vincenzo Terrone – Questa novità rappresenta un ulteriore passo nel percorso di "La Pulita & Service" verso una cultura aziendale innovativa e inclusiva, che pone le persone al centro».