quartiere di Ruvo al buio
quartiere di Ruvo al buio
Attualità

La pioggia lascia al buio un intero quartiere. La denuncia dei residenti: «Terreno fertile per i ladri»

I cittadini chiedono all'amministrazione di mettere in sicurezza le strade della città

La pioggia delle ultime ore ha mandato in tilt ieri sera l'impianto di illuminazione pubblica. La denuncia arriva via web da alcuni cittadini: «Piove ed è subito. Un intero quartiere che abbraccia via Caprera, via Peucetia, cia Ippedico, via Amendola sono completamente al buio», scrivevano ieri su Facebook alcuni residenti.
E ancora: «Quello che accade diventa terreno fertile per i ladri che questi giorni stanno facendo man bassa. E nessuno ne parla. Chiediamo a voce alta che "strade sicure" sia preso seriamente in considerazione dall'amministrazione comunale come anche illuminazione e telecamere (non funzionanti)».
  • pubblica illuminazione
Altri contenuti a tema
Ruvo affida ad Edison Next la propria illuminazione: martedì la conferenza di presentazione del progetto Ruvo affida ad Edison Next la propria illuminazione: martedì la conferenza di presentazione del progetto L'accordo avrà una durata di vent'anni, con un contratto del valore di oltre 9 milioni
Pubblica illuminazione, la giunta approva il progetto definitivo Pubblica illuminazione, la giunta approva il progetto definitivo Si tratta di una progettualità avviata nel lontano 2013
Impianto Pubblica Illuminazione, c'è il nuovo gestore Impianto Pubblica Illuminazione, c'è il nuovo gestore Il prossimo passo è la stipula del contratto di concessione che consentirà di passare dalla progettazione definitiva a quella esecutiva. 
Strade in periferia senza luci e piene di rifiuti, lo sfogo di un cittadino: «La situazione sta degenerando ovunque Strade in periferia senza luci e piene di rifiuti, lo sfogo di un cittadino: «La situazione sta degenerando ovunque Black-out sul cavalcavia che collega Ruvo con Minervino
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.