Vito Nicola Ottombrini
Vito Nicola Ottombrini
Attualità

Gli auguri del sindaco Ottombrini

«Il nuovo anno ci aiuti a lasciarci alle spalle le difficoltà e i problemi»

«Carissimi concittadini,

A nome dell'Amministrazione e mio personale, voglio augurarvi di cuore un buon Natale e un felice anno nuovo.
Il mio personale auspicio è che queste feste siano serene per tutti voi e che il nuovo anno ci porti i frutti dei nostri sacrifici e ci aiuti a lasciarci alle spalle le difficoltà e i problemi.
Voglio augurare al nostro paese un futuro migliore, in cui i valori della solidarietà, della fratellanza, della civile convivenza, prevalgano sull'egoismo, sulle ingiustizie e sulle falsità, che oggi inquinano la nostra società.
Le difficoltà, anche qui da noi, non mancano, non lo abbiamo mai nascosto, ma non mancano nemmeno la forza e la determinazione necessarie per affrontarle e superarle.
Ma la determinazione di pochi, di certo non può, da sola, risolvere i problemi. E l'impegno non basta, se non è sostenuto da un sentimento comune che ci tenga insieme, che ci aiuti a sentirci una comunità.
Ecco perché l'augurio più grande che posso fare a ognuno di noi non può che essere quello di ritrovare la voglia e il piacere di lavorare insieme per il bene comune, per la felicità di tutti, pensandoci un po' meno al singolare e un po' di più al plurale.
Se sapremo davvero fare questo saranno davvero buone feste. Auguri»

Vito Nicola Ottombrini
  • Vito Nicola Ottombrini
  • Sindaco
Altri contenuti a tema
Incendiato distributore tabaccheria Mazzone, gesto delinquenziale commesso da un individuo incappucciato: la solidarietà del sindaco Chieco Incendiato distributore tabaccheria Mazzone, gesto delinquenziale commesso da un individuo incappucciato: la solidarietà del sindaco Chieco «Sento di esprimere al Consigliere Mazzone, che sta ovviamente collaborando agli accertamenti, la mia solidarietà e vicinanza»
Spruzzino e detergente per lavare i marciapiedi dalla pipì, nuove regole in arrivo per i proprietari di cani Spruzzino e detergente per lavare i marciapiedi dalla pipì, nuove regole in arrivo per i proprietari di cani Il sindaco Pasquale Chieco annuncia un nuovo regolamento comunale per prevenire i cattivi odori e lo sporco nel centro storico
Mostra nel Grottone, Chieco: «E' un successo e il Museo riaprirà entro maggio 2023. I fatti sbugiardano chi non ci credeva» Mostra nel Grottone, Chieco: «E' un successo e il Museo riaprirà entro maggio 2023. I fatti sbugiardano chi non ci credeva» Il sindaco conferma la riapertura del Museo Jatta entro maggio 2023
Bilancio, il sindaco: «Risorse per servizi sociali, sport, cultura e manutenzione cimitero» Bilancio, il sindaco: «Risorse per servizi sociali, sport, cultura e manutenzione cimitero» Pasquale Chieco riassume così i contenuti del consiglio comunale di ieri
1 Tigli malati sui corsi di Ruvo, arrivano le coccinelle e delle strane bustine Tigli malati sui corsi di Ruvo, arrivano le coccinelle e delle strane bustine Intervento biologico dispoato dal Comune di Ruvo sulle alberature monumentali
Carabinieri indagano sull'atto di vandalismo alla chiesa di San Rocco: ore contate per i responsabili, forse bravata da parte di minorenni. Carabinieri indagano sull'atto di vandalismo alla chiesa di San Rocco: ore contate per i responsabili, forse bravata da parte di minorenni. Il sindaco: «Chiameremo le famiglie al risarcimento del danno».
Chieco respinge i dubbi sul conflitto d'interessi: «Quella delibera non ha nulla a che fare con la determinazione del prezzo e con l’aggiudicazione del lotto numero 16 alla Guastamacchia spa» Chieco respinge i dubbi sul conflitto d'interessi: «Quella delibera non ha nulla a che fare con la determinazione del prezzo e con l’aggiudicazione del lotto numero 16 alla Guastamacchia spa» Il sindaco chiede un Consiglio comunale urgente per chiarire la sua posizione
«Ruvo ripudia la guerra», oggi la manifestazione per la pace in Ucraina «Ruvo ripudia la guerra», oggi la manifestazione per la pace in Ucraina Il sindaco: «Una città in marcia per la pace, perché la pace è un percorso, una meta da raggiungere»
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.