Aurelio Montaruli
Aurelio Montaruli
Scuola e Lavoro

Il ruvese Aurelio Montaruli sarà Questore vicario a Catanzaro

Nuovo importante successo per il capo di gabinetto della Questura barese

Il dr. Aurelio Montaruli, Primo Dirigente ed attualmente Capo di Gabinetto della Questura di Bari, destinato all'incarico di vice Questore a Catanzaro.

Un ritorno per il Cavaliere al Merito della Repubblica Montaruli in terra di Calabria, avendo svolto a Vibo Valentia (CZ) l'incarico di Responsabile della Squadra di Polizia Anticrimine, rimanendovi fino ad agosto 1992.

Curriculum di tutto rispetto quello del dottor Aurelio Montaruli, ruvese di origine ma da anni in servizio per la Polizia di Stato in tutta Italia. Nel 1992 è stato dirigente del Commissariato di P.S. di Bitonto. Dopo una breve parentesi a Bari, prima presso il Commissariato Sezionale di P.S. "Bari Picone" e poi ancora come Dirigente dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della questura barese.

Dopo altri incarichi di responsabile prima a Barletta e poi al Commissariato Sezionale di P.S. "S. Paolo" di Bari, è andato a ricoprire nel 2002, alla Sezione Polizia Stradale di Bari, le funzioni di Vice Dirigente e di Direttore del 1° Settore.

Altro incarico, dal 2002 al 2006 al Centro Operativo della DIA di Bari, prima al Settore Investigazioni Preventive e successivamente al Settore Investigazioni Giudiziarie.

Tornato alla Questura di Bari, è stato destinato al Commissariato Sezionale "Bari Nuova-Carrassi" e poi assegnato alla D.I.G.O.S. della stessa Questura in qualità di Vice Dirigente. Nel giugno 2008 è stato ammesso al corso di Formazione Dirigenziale per la nomina a Primo Dirigente.

Dal gennaio 2009 il dottor Montaruli è stato assegnato, con provvedimento ministeriale, al Commissariato di P.S. di Trani quale Dirigente del medesimo Ufficio. Infine, nel luglio 2013 è stato trasferito presso la Questura di Bari ove ha assunto l'incarico di Capo di Gabinetto
  • polizia
Altri contenuti a tema
Prestigioso nuovo incarico per il dottor Aurelio Montaruli: sarà il nuovo Questore di Chieti Prestigioso nuovo incarico per il dottor Aurelio Montaruli: sarà il nuovo Questore di Chieti La decisione del Capo della Polizia - Direttore Generale della Pubblica Sicurezza- Vittorio Pisani, a far data dal prossimo 1° novembre
Allarme sicurezza nel centro antico, Mariatiziana Rutigliani: «Spaccio sulle panchine e sassaiole» Allarme sicurezza nel centro antico, Mariatiziana Rutigliani: «Spaccio sulle panchine e sassaiole» «Il controllo del territorio deve essere costante continuo e senza proclami»
Scoperta centrale della marijuana a Ruvo, Chieco ringrazia le autorità Scoperta centrale della marijuana a Ruvo, Chieco ringrazia le autorità «A tutti gli esponenti delle forze dell'ordine, quotidianamente impegnati nella protezione dei cittadini e nella lotta alla criminalità e all' illegalità non mancherà mai la nostra gratitudine».
Sequestro di droga tra Ruvo e Bitonto. Oltre nove quintali, Due arresti Sequestro di droga tra Ruvo e Bitonto. Oltre nove quintali, Due arresti La scoperta della Squadra Mobile: interrotto il confezionamento di dosi per un milione di euro. In manette un 48enne e un 44enne
Falsi controlli, quattro poliziotti interdetti: c'è anche un ruvese Falsi controlli, quattro poliziotti interdetti: c'è anche un ruvese I quattro poliziotti avrebbero effettuato «posti di controllo sul territorio inserendo nominativi di persone inesistenti o fittiziamente sottoposti a controllo e numeri di targa di veicoli inesistenti
Porto abusivo d'armi, denunciato un 32enne Porto abusivo d'armi, denunciato un 32enne Scoperto a Bari durante un controllo dei poliziotti della Squadra Volante
Polizia Penitenziaria, approvato emendamento al Decreto Ristori per gli straordinari Polizia Penitenziaria, approvato emendamento al Decreto Ristori per gli straordinari Piarulli: «Atto dovuto per la dignità dei lavoratori»
Emergenza Coronavirus, la Polizia avverte: «Attenzione ai falsi annunci» Emergenza Coronavirus, la Polizia avverte: «Attenzione ai falsi annunci» La Questura di Bari ribadisce di «non aprire la porta a persone sconosciute e, in caso di dubbi, a contattare le forze dell'ordine»
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.