Gatto
Gatto
Eventi e cultura

Il 31 agosto Panzerottata in Pineta favore dei gattini di ENPA Ruvo

I proventi andranno sostenere le attività in difesa dei gatti randagi

Cosa c'è di meglio di una serata estiva tra amici, gustando prelibati panzerotti e sorseggiando una bevanda al fresco dei pini? Se a ciò si aggiunge la possibilità di fare beneficenza... Beh, il gioco è fatto!


Il 31 agosto presso la Pineta di Ruvo di Puglia si svolgerà una "Panzerottata di beneficenza" in favore dei gattini di Enpa Ruvo di Puglia.


Un evento a cui gli amanti dei gatti e di tutti gli amici a quattro zampe non potranno assolutamente mancare!


A partire dalle ore 19.45 l'associazione, che da anni svolge la sua importante attività di cura degli animali abbandonati e di contrasto al randagismo, vi aspetta in Pineta insieme agli amici di Beverly Café.


I panzerotti saranno preparati al momento davanti ai vostri occhi.


Per partecipare è necessaria la prenotazione da effettuare al 3894649422 (Rossella) o al 392 632 6383 (Paola).
Il ticket, al costo di 10 euro, vi permetterà di gustare 2 panzerotti e di avere una bibita a scelta.


Un'alta partecipazione permetterà alla sezione Enpa di Ruvo di Puglia di continuare a svolgere la sua instancabile attività in difesa dei randagetti più sfortunati!


Vi aspettiamo in tanti per salutare insieme l'estate!
Infine, ma non meno importante, un sentito ringraziamento agli sponsor! Il loro sostegno non si limita ad essere un contributo economico per affrontare le ingenti spese continuamente sostenute nella cura dei randagi, ma rappresenta una preziosa attestazione di stima e di fiducia nell'opera di volontariato svolta dall'Enpa di Ruvo di Puglia.
  • Gatti
Altri contenuti a tema
Ruvo, città amica dei gatti. L'elogio dell'ENPA Ruvo, città amica dei gatti. L'elogio dell'ENPA Ieri l'affissione di due cartelli che identificano le colonie feline
Ruvo di Puglia, città amica dei gatti Ruvo di Puglia, città amica dei gatti Cartelli per segnalare la presenza di colonie feline in diversi punti della città
Adozioni a distanza? Si, ma di gatti Adozioni a distanza? Si, ma di gatti L'appello dei volontari del ENPA per il gattile a rischio chiusura
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.