Azalea della ricerca AIRC
Azalea della ricerca AIRC
Vita di città

Festa della Mamma, in piazza l'Azalea della ricerca AIRC

Domenica i volontari saranno a Ruvo sul sagrato della Santa Famiglia

Come tradizione, in occasione della Festa della Mamma, con l'Azalea della Ricerca AIRC offre un modo unico e ricco di significati per festeggiare tutte le mamme.

Dal 1985, anno della prima edizione, L'Azalea della Ricerca è un momento di grande partecipazione collettiva e il suo successo è dovuto alla generosità dei cittadini italiani e alla disponibilità degli oltre 20.000 volontari che permettono una distribuzione capillare delle piante su tutto il territorio nazionale.

Anche quest'anno L'Azalea della Ricerca si potrà ordinare online ma sarà anche possibile acquistarla in piazza, compatibilmente con le disposizioni sanitarie in materia di Covid-19.

Domenica 9 maggio 2021, i volontari saranno anche a Ruvo di Puglia sul sagrato della Parrocchia Santa Famiglia. L'Azalea della Ricerca è un importante gesto per sostenere la ricerca sui tumori che colpiscono le donne.
  • AIRC
Altri contenuti a tema
Festa della Mamma, anche a Ruvo torna l'Azalea della Ricerca Festa della Mamma, anche a Ruvo torna l'Azalea della Ricerca Iniziativa di raccolta fondi dell'AIRC per sostenere la ricerca contro i tumori femminili
A Ruvo di Puglia tornano le Arance della Salute AIRC A Ruvo di Puglia tornano le Arance della Salute AIRC Sabato i volontari saranno in Piazza Cavallotti
L'Azalea della ricerca AIRC diventa un abbraccio virtuale alle mamme L'Azalea della ricerca AIRC diventa un abbraccio virtuale alle mamme Quest'anno la piazza AIRC si sposta on line, con la collaborazione di Amazon
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.