Palazzo Corso Carafa
Palazzo Corso Carafa
Vita di città

«Ecco com'è ridotto il Palazzo di Corso Carafa di Ruvo di Puglia»

Il palazzo ospita alcuni uffici comunali

Una immagine eloquente. Una porta "impacchettata" dai nastri della Polizia Municipale con l'obiettivo di evidenziare un pericolo. È una delle porte del palazzo ubicato in Corso Carafa, a Ruvo di Puglia che ospita gli uffici della Polizia Locale, del SUAP e l'ufficio agricoltura. Uffici pubblici particolarmente frequentati che, evidentemente, necessitano di una urgente opera di manutenzione.

L'immagine è stata portata alla nostra attenzione dal consigliere comunale di "Noi con l'Italia" Piero Paparella.

Nel postare la foto sul suo profilo Facebook Paparella scrive: «Questa è la situazione ad oggi del Palazzo di Corso Carafa risalente al 1869 che ospita tra gli altri Vigili, SUAP e Ufficio Agricoltura, ex dimora ottocentesca della famiglia Chieco e sede a suo tempo del Fascio.
Vi viene un nodo in gola? Com'è possibile che ci siamo ridotti così? Un'altra struttura dopo quella di Palazzo Avitaja che probabilmente nei fatti non è piu agibile né per i dipendenti del nostro Ente né tanto meno agli utenti dei medesimi uffici».

Il consigliere comunale stigmatizza: «I beni comuni, la bellezza, l'efficienza. Parole belle e facili da pronunciare a microfoni accesi ma nei fatti ridotte a questo stato. Spero che qualcuno intervenga e presto».
  • piero paparella
Altri contenuti a tema
Consiglio metropolitano di Bari, per Ruvo di Puglia eletto Piero Paparella Consiglio metropolitano di Bari, per Ruvo di Puglia eletto Piero Paparella Il commento sui social dell'esponente di Fratelli d'Italia
Il consigliere Piero Paparella nominato nel comitato direttivo dell'Anci Il consigliere Piero Paparella nominato nel comitato direttivo dell'Anci Sarà l'unico esponente ruvese dell'associazione che riunisce i comuni pugliesi
Raccolta differenziata: «Puntano il dito contro i cittadini per nascondere altre responsabilità» Raccolta differenziata: «Puntano il dito contro i cittadini per nascondere altre responsabilità» Il consigliere Piero Paparella: perché non vengono mai applicate sanzioni alla SANB per i suoi disservizi?
Erba infestante allo stadio comunale, lo sdegno di Piero Paparella Erba infestante allo stadio comunale, lo sdegno di Piero Paparella «Da nessuna parte, neanche su quelli sperduti nel bel mezzo della Murgia o in cima alla montagna di paesi di pochissimi abitanti, si trova tanta incuria»
Il consigliere Piero Paparella eletto nel consiglio regionale Anci Puglia Il consigliere Piero Paparella eletto nel consiglio regionale Anci Puglia La sindaca di Bitetto Florenza Pascazio è la neo presidente dell’Anci Puglia
Fratelli d'Italia primo partito a Ruvo, Paparella: «A breve centrodestra e forze civiche ruvesi potranno regalare alla comunità ruvese una grande gioia» Fratelli d'Italia primo partito a Ruvo, Paparella: «A breve centrodestra e forze civiche ruvesi potranno regalare alla comunità ruvese una grande gioia» «Credo che l’emergenza di cui il governo debba subito occuparsi è quella del caro energia per dare concreta possibilità a famiglie ed imprese di guardare con più tranquillità all’immediato futuro»
La valutazione ambientale del Piano Urbanistico Generale di Ruvo non supera l'analisi della Regione Puglia La valutazione ambientale del Piano Urbanistico Generale di Ruvo non supera l'analisi della Regione Puglia Piero Paparella: «Avevano detto che il PUG aveva già ricevuto l'ok della Regione, tanti creduloni ci avevano creduto»
Il 118 a Ruvo avrà solo un'ambulanza senza medico, Giuseppe Caldarola: «Situazione temporanea legata alla carenza di personale» Il 118 a Ruvo avrà solo un'ambulanza senza medico, Giuseppe Caldarola: «Situazione temporanea legata alla carenza di personale» L'esponente di maggioranza replica a Paparella e Summo che nei giorni scorsi avevano lanciato l'allarme
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.