Natale a Ruvo
Natale a Ruvo
Vita di città

Discesa di Babbo Natale: appuntamento oggi alle 19

Dopo il rinvio della Vigilia di Natale, Babbo Natale discende dalla Torre dell'Orologio.

Dopo il rinvio causato dal maltempo, la tanto attesa "Discesa di Babbo Natale dalla Torre dell'Orologio" si terrà questa sera, 26 dicembre, alle ore 19. L'evento, organizzato dal Gruppo Speleologico Ruvese con il patrocinio del Comune di Ruvo di Puglia e in collaborazione con famiglia Caldarola e Pro Loco, animerà Piazza Menotti Garibaldi con uno spettacolo suggestivo e unico.
La discesa, prevista inizialmente per la mattina della Vigilia di Natale, è uno degli appuntamenti più amati dalla comunità ruvese. Ogni anno, famiglie e bambini si riuniscono per assistere al momento magico in cui Babbo Natale "vola" dalla torre per portare gioia e regali.

La discesa sarà accompagnata dalle note della Birbant Band per una serata ancora più coinvolgente.
La manifestazione, resa possibile dall'impegno dei volontari, è accompagnata da un clima di festa con musica, luci e calore natalizio. È un'occasione speciale per condividere l'emozione del Natale e trascorrere momenti di allegria insieme alla comunità.
Non mancate a questa serata straordinaria: Babbo Natale vi aspetta per regalare sorrisi e augurare a tutti un felice periodo di feste.
  • Babbo natale
Altri contenuti a tema
Natale: Coldiretti Puglia, boom regali enogastronomici e cesti fai da te Natale: Coldiretti Puglia, boom regali enogastronomici e cesti fai da te Dal patriottico al low cost fino al solidale, spesa media di 50 euro
Natale 2022 in Puglia: il calendario di eventi, sagre, mercatini Natale 2022 in Puglia: il calendario di eventi, sagre, mercatini Tutti gli appuntamenti da non perdere per vivere l'atmosfera natalizia pugliese
Oggi per i più piccoli la consegna delle letterine a Babbo Natale Oggi per i più piccoli la consegna delle letterine a Babbo Natale Questa sera nei pressi dell'infopoint
Il villaggio di Babbo Natale fa tappa a Ruvo Il villaggio di Babbo Natale fa tappa a Ruvo Quest'anno sarà il borgo antico ad accogliere il nonnino più amato dai bambini
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.