Dario Zifarelli
Dario Zifarelli
Attualità

Dario Zifarelli è Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana

Questa mattina la cerimonia ufficiale al politecnico di Bari

Il ruvese Dario Zifarelli, logotenente della Guardia di Finanza, è stato nominato Cavaliere al merito della Repubblica Italiana. La cerimonia ufficiale si è svolta questa mattina nell'aula Magna "Attilio Alto" del Politecnico di Bari, alla presenza del prefetto di Bari, Carmela Pagano, il sindaco di Ruvo Nicola Ottobrini e il comandante provinciale della Guardia di Finanza Vincenzo Papuli (foto).

"È una gratificazione molto importante e per questo sono felice. - ha dichiarato ancora emozionato a RuvoViva - Ottenuta dopo anni di duro lavoro e grandi sacrifici per la mia famiglia nel combattere il crimine organizzato."
  • Dario Zifarelli
  • Presidente della Repubblica
Altri contenuti a tema
L'onorificenza di Commendatore al Merito della Repubblica per l'avvocato Mimma Gattulli L'onorificenza di Commendatore al Merito della Repubblica per l'avvocato Mimma Gattulli Il riconoscimento del Capo dello Stato consegnato presso la Prefettura di Bari, alla presenza delle massime autorità civili e militari
Al signor Angelo Montaruli l’onorificenza di Commendatore della Repubblica Al signor Angelo Montaruli l’onorificenza di Commendatore della Repubblica Questo pomeriggio  presso la Prefettura di Bari
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.