Gelo in agricoltura
Gelo in agricoltura
Attualità

Danni da gelate 2018, a Ruvo si prosegue con i risarcimenti

Saranno erogati in tutto 317.244,96 euro

Notificate in questi giorni dall'ufficio SUAP del Comune di Ruvo di Puglia a ciascuno dei 248 beneficiari le lettere di conferma di assegnazione del risarcimento per le gelate del 2018.

Le lettere contengono anche la richiesta ai beneficiari di comunicare alcuni dati necessari alla erogazione dei contributi; l'ufficio SUAP pertanto chiede di riscontrare le note a stretto giro al fine di procedere rapidamente alle liquidazioni.

Con l'invio delle notifiche alle imprese danneggiate dalla gelata del 2018 si avvia a compimento un procedimento lungo e molto complesso che distribuirà complessivamente a Ruvo di Puglia 317.244,96 euro e che ha compreso una fase istruttoria particolarmente laboriosa e una successiva fase di verifica e certificazione affidata a professionalità esterne.
  • Risarcimento
  • gelo
Altri contenuti a tema
Gelate 2018, liquidata la seconda tranche dei ristori Gelate 2018, liquidata la seconda tranche dei ristori Le richieste pervenute sono 251.
Danni da gelate, il Comune raccoglie segnalazioni dalle aziende colpite Danni da gelate, il Comune raccoglie segnalazioni dalle aziende colpite Il modulo da compilare per la mappatura
Scuole chiuse anche domani. Certificazioni presso la polizia municipale Scuole chiuse anche domani. Certificazioni presso la polizia municipale Ha ricominciato a nevicare. Studenti a casa
Tempo clemente a Capodanno, il grande gelo torna all'Epifania Tempo clemente a Capodanno, il grande gelo torna all'Epifania Sulle regioni del Sud in arrivo una perturbazione artica
Investe 100milioni in bond argentini, la banca dovrà risarcirla Investe 100milioni in bond argentini, la banca dovrà risarcirla Arriva dopo dieci anni la sentenza d'Appello
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.