Gattini abbandonai
Gattini abbandonai
Attualità

Cucciolata di gattini abbandonata presso l'isola ecologica

I cinque sopravvissuti cercano casa

Sette splendidi gattini di 25 giorni abbandonati in un cartone, tra i rifiuti dell'umido: due non ce l'hanno fatta, cinque sono scampati a morte certa. Ora cercano casa.

È l'amara sorpresa fatta ieri da alcuni operatori all'apertura del Centro di raccolta di via Giudò Rossa.
La macchina della solidarietà è scattata immediatamente: una cittadina ha provveduto a comprare del latte per nutrirli con l'assistenza di alcuni operatori ecologici che, nel frattempo, hanno allertato la polizia municipale accorsa subito per prendere in consegna la splendida cucciolata miagolante e sporca.

I Vigili Urbani hanno pensato bene di consegnare la cucciolata ad Antonia Bucci, titolare del negozio per animali Madagascar, che con amore e passione si è armata di biberon e si sta occupando di loro. Ora i gattini stanno bene, sotto la custodia di Antonia che li tiene sotto costante osservazione.

Questi dolcissimi gattini si sono salvati da una sorte davvero crudele e adesso cercano una famiglia che li accudisca e li ami. Per chi avesse intenzione di adottarli può recarsi da Madacascar e chiedere ad Antonia. L'abbandono di animali, oltre ad essere un gesto di grande inciviltà, è un reato punibile con l'arresto.
Gattini abbandonai presso l'isola ecologicaGattini abbandonai presso l'isola ecologicaGattini abbandonai presso l'isola ecologicaGattini abbandonai presso l'isola ecologicaGattini abbandonai presso l'isola ecologicaGattini abbandonai presso l'isola ecologicaGattini abbandonai presso l'isola ecologica
  • isola ecologica
  • Gatti abbandonati
Altri contenuti a tema
Ruvo di Puglia, tolleranza zero per chi abbandona i rifiuti: la denuncia di Spinelli Ruvo di Puglia, tolleranza zero per chi abbandona i rifiuti: la denuncia di Spinelli Il Consigliere Comunale punta il dito contro gli incivili e promette misure esemplari per proteggere il decoro urbano
Ruvo di Puglia inaugura la nuova Isola Ecologica: un modello di innovazione e sostenibilità - LE FOTO Ruvo di Puglia inaugura la nuova Isola Ecologica: un modello di innovazione e sostenibilità - LE FOTO Completato un progetto ambizioso, frutto di un lungo lavoro di squadra. Il Sindaco Chieco: "Un passo avanti verso una città più verde e responsabile"
Oggi sarà inaugurata la nuova isola ecologica in via Nilde Iotti Oggi sarà inaugurata la nuova isola ecologica in via Nilde Iotti Una struttura moderna, funzionale, accessibile anche da persone disabili e al servizio anche dall’utenza non domestica
In dirittura d'arrivo la nuova isola ecologica a Ruvo di Puglia In dirittura d'arrivo la nuova isola ecologica a Ruvo di Puglia ll sindaco Chieco ha effettuato ieri il sopralluogo sul cantiere
Sanb, apertura straordinaria isola ecologica Sanb, apertura straordinaria isola ecologica In occasione della festività del primo maggio
Nuova isola ecologica, ecco il progetto in zona industriale. Critiche dall'opposizione Nuova isola ecologica, ecco il progetto in zona industriale. Critiche dall'opposizione Piero Paparella: «Non si può spacciare la nuova isola ecologica per un intervento a favore della zona industriale»
Montagna di rifiuti abbandonata all'esterno dell'isola ecologica di Ruvo Montagna di rifiuti abbandonata all'esterno dell'isola ecologica di Ruvo La protesta social da parte dei cittadini
Isola Ecologica, finanziamento da 300mila euro dalla Regione per il suo adeguamento Isola Ecologica, finanziamento da 300mila euro dalla Regione per il suo adeguamento Si attende ora la sottoscrizione del disciplinare per passare dal progetto definitivo al livello esecutivo.
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.