Sala consiliare
Sala consiliare
Attualità

Crollo murario, porta a porta e Ccr, torna a riunirsi il consiglio comunale

Convocata per lunedì prossimo la nuova seduta di consiglio comunale

Lunedì 30 novembre, alle 17.30, è stato convocato il consiglio comunale, in seduta straordinaria, con ben sedici punti all'ordine del giorno.

Di pubblico interesse la tematica riguardante l'esecuzione delle prime opere di messa in sicurezza delle abitazioni di via Corato e via Caprera, a seguito del crollo murario per l'eccezionale pioggia della notte del 21 settembre.

Si parlerà, inoltre, del nuovo regolamento comunale circa l'istituzione del consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi, delle norme per l'attuazione del piano comunale del 2016 per il diritto allo studio e della proposta relativa la situazione dei licenziamenti dei dipendenti della Ruvo Servizi, oltre che della ristrutturazione della Casa di riposo Spada.

Prima di passare al punto di estrema attualità sull'imminente servizio di raccolta "porta a porta", la discussione verterà sulla manutenzione e messa in sicurezza delle strade comunali e dell'annoso contenzioso sugli espropri e il recupero di somme.

Ultimo, ma non ultimo, il punto sulla discussione del motivo per il quale la giostrina per bambini di via Carafa è stata spostata in via Vanini, zona carrabile nei pressi dell'ex cinema Vittoria.
  • Ruvo di Puglia
  • Consiglio comunale
  • Porta a porta
  • Crollo murario
  • Consiglio comunale dei ragazzi
Altri contenuti a tema
Neuropsichiatria infantile a Ruvo di Puglia: stop ai ritardi, servono risposte concrete Neuropsichiatria infantile a Ruvo di Puglia: stop ai ritardi, servono risposte concrete Tammacco attacca la burocrazia: "Se serve, compro io i mobili per i piccoli pazienti"
A Ruvo di Puglia arriva il Dado Naturale che nasce dalla scienza e dalla tradizione A Ruvo di Puglia arriva il Dado Naturale che nasce dalla scienza e dalla tradizione Un brevetto innovativo dalla Puglia che unisce sostenibilità, ricerca e sapori autentici
“Ponte tra Generazioni”, un dialogo tra passato e presente “Ponte tra Generazioni”, un dialogo tra passato e presente Un laboratorio intergenerazionale per riscoprire saperi, giochi e tradizioni
Il Cavaliere Di Ruvo a Roma col regista Donato Leoni  e Carlo Valli sul nuovo film Who Was He Il Cavaliere Di Ruvo a Roma col regista Donato Leoni e Carlo Valli sul nuovo film Who Was He Un nuovo film questa volta è corso all’attenzione del critico d’arte Mauro Di Ruvo
Interrogazione e discussione in Consiglio comunale inerente il Piano di rateizzazione debito con Enel Energia S.p.A. Interrogazione e discussione in Consiglio comunale inerente il Piano di rateizzazione debito con Enel Energia S.p.A. a Determinazione dell’Area 8 n. 17/2925 del 15.01.2025 ad oggetto: “Piano di rateizzazione n. 32001500941
Un fiore che non appassisce: i 75 Anni dell'Azienda Florovivaistica Campanale – LE FOTO Un fiore che non appassisce: i 75 Anni dell'Azienda Florovivaistica Campanale – LE FOTO Un traguardo straordinario che mantiene vivo il sogno di un uomo e la bellezza della natura
Il documento dei consiglieri di centro sinistra al termine del consiglio comunale Il documento dei consiglieri di centro sinistra al termine del consiglio comunale L'abbandono dell'aula consiliare da parte dei consiglieri di opposizione
Pinuccio a Ruvo di Puglia per una passeggiata tra storia, mistero e leggende Pinuccio a Ruvo di Puglia per una passeggiata tra storia, mistero e leggende Il celebre inviato di "Striscia la Notizia" e youtuber pugliese esplora i segreti della città nell'ambito della web serie "Puglia & Leggende"
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
Network ContactsAre you connected?
© 2001-2025 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.