Cosimo Schinaia
Cosimo Schinaia
Politica

Schinaia, tante parole ma anche lui non dice chi appoggerà al ballottaggio

"Chi avrà coraggio a mettersi con noi vincerà"

"Romperemo la bottiglia in cui Ruvo è chiusa". Non si arrende, Cosimo Schinaia. Nonostante i 526 voti raccolti, il candidato sindaco di Azione Popolare per Ruvo non sembra domo. Ancora una volta affidate a Facebook le considerazioni sul prossimo turno di ballottaggio, senza però esprimere chiaramente un'indicazione di voto. "Al ballottaggio chi appoggeremo, se appoggeremo qualcuno? La risposta è in ciò che ho detto il campagna elettorale e su ciò a cui abbiamo incatenato l'anima - dichiara Schinaia - il codice morale in primis, la rivoluzione amministrativa e la forza della libertà per gli altri prima che per sé. Chi avrà coraggio a mettersi con noi vincerà, altrimenti perderà o saranno capperi a merenda. Sto lavorando per tutti noi e soprattutto per voi, giovani e forti ruvesi. So anche che nelle decisioni difficili bisogna scegliere in solitudine ed assumersi le responsabilità. Bene, se occorre, io lo farò. Oltre i vecchi steccati ideologici. Dopo un rosso tramonto c'è sempre un'Alba dorata".
  • Amministrative 2016
  • Cosimo Schinaia
  • ballottaggio
Altri contenuti a tema
Schinaia prepara la giunta "ombra" Schinaia prepara la giunta "ombra" Ancora nessun nome per la giunta effettiva
«Dobbiamo capire cosa è di destra». Intervista ad Antonello Paparella «Dobbiamo capire cosa è di destra». Intervista ad Antonello Paparella «Sto ricevendo pressioni affinché non lasci il consiglio, ma voglio chiudere un ciclo»
Operazioni elettorali impeccabili, l'amministrazione ringrazia i dipendenti Operazioni elettorali impeccabili, l'amministrazione ringrazia i dipendenti Ringraziamento pubblico ai funzionari addetti
Chieco alla fine rinuncia al faccia a faccia diretto con Paparella Chieco alla fine rinuncia al faccia a faccia diretto con Paparella Paparella: «Se votate me, votate uno di voi»
Emiliano: «Nessun accordo politico con Cantatore e Rutigliani» Emiliano: «Nessun accordo politico con Cantatore e Rutigliani» Il presidente della Regione precisa le sue parole pronunciate al comizio di Chieco
Paparella: «Ruvo è allo sfascio, è necessario cambiare» Paparella: «Ruvo è allo sfascio, è necessario cambiare» «Ho cercato un confronto con il mio avversario, ma non ho avuto risposte»
Rutigliani: «È vero, voterò Chieco ma smentisco accordi con il PD» Rutigliani: «È vero, voterò Chieco ma smentisco accordi con il PD» L'ex candidata sindaco costretta ad ammettere la verità
Rutigliani e la cara vecchia politica che non muore mai Rutigliani e la cara vecchia politica che non muore mai Altro che trasparenze: a parole si dice una cosa, nei fatti si dimostra altro
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.