Scuola del Gusto
Scuola del Gusto
Speciale

Cosa bolle nella pentola della "Scuola del Gusto"?

Nuovi corsi vi aspettano nella sede di Molfetta con professionisti e un ospite d'onore

La Scuola del Gusto apre l'anno 2017 con un nuovo ciclo di corsi e lezioni di cucina presso la sua sede di Molfetta in prolungamento via Martiri di Nassirya, 2 adiacente al supermercato Famila.

4 i percorsi culinari previsti – cucina di base, menù a tema, brilla una stella, piccoli chef – , ma tanti e differenti i nomi dei professionisti che si alterneranno ai fornelli della scuola accomunati, però, tutti da una filosofia alimentare che alla sperimentazione associa la conoscenza profonda delle materie prime e l'attaccamento al territorio come punto di partenza.

E come tutti i migliori menù non poteva mancare la ciliegina sulla torta, un appuntamento speciale con un ospite altrettanto speciale: Simone Rugiati, chef apprezzato nell'ambiente e negli ultimi anni sempre più volto televisivo amato dal pubblico.

Per conoscere come partecipare alle lezioni e scoprire le altre iniziative della Scuola del Gusto non vi resta che vedere il video.
  • scuola del gusto
Altri contenuti a tema
Seconda giornata del Festival GustoJazz Seconda giornata del Festival GustoJazz Alle 21.30 in Piazza Abbazia concerto con Serena Brancale“Je so accussì - Tour 2023”
“Scuola del Gusto”: professionalità, qualità e formazione “Scuola del Gusto”: professionalità, qualità e formazione Inaugurata la sede molfettese con il Cavaliere Giovanni Pomarico
Si inaugura a Molfetta la “Scuola del Gusto” Si inaugura a Molfetta la “Scuola del Gusto” Un laboratorio del cibo all’interno del supermercato Famila
Scuola del gusto Scuola del gusto Nuovi corsi e ospiti di eccellenza
Inaugurazione Scuola del Gusto a Molfetta Inaugurazione Scuola del Gusto a Molfetta Ai nostri microfoni il Cav. Pomarico
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.