pinacoteca
pinacoteca
Enti locali

Convocato il consiglio comunale di Ruvo di Puglia

Diciannove i punti all'ordine del giorno

Nuova seduta del consiglio comunale, convocato per il giorno 30 settembre alle ore 17.30 in prima convocazione nella nuova sala consiliare della Pinacoteca comunale.

Diciannove i punti all'ordine del giorno che i consiglieri comunali saranno chiamati a discutere ed approvare.

Di seguito l'elenco:
  1. Approvazione del verbale di seduta del consiglio comunale del 26 giugno ​2019.
  2. Approvazione del verbale di seduta del consiglio comunale del 5 luglio 2019.
  3. Approvazione del verbale di seduta del consiglio comunale del 12 luglio 2019.
  4. Approvazione del verbale di seduta del consiglio comunale del 18 luglio 2019.
  5. Approvazione del verbale di seduta del consiglio comunale del 19 luglio 2019.
  6. Approvazione del verbale di seduta del consiglio comunale del 25 luglio 2019.
  7. Approvazione del verbale di seduta del consiglio comunale del 31 luglio 2019.
  8. Variante puntuale al P.R.G. vigente, ai sensi dell'art. 8 del dpr n. 160/2010, per la realizzazione di nuovo opificio per lavorazione e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli su suolo tipizzato e/1 - rurale del vigente p.r.g., censito in catasto al fg. 30, p.lle 526, 529, 639 .
  9. Approvazione del bilancio consolidato dell'esercizio 2018 ai sensi dell'art. 11-bis del d.lgs. N. 118/2011.
  10. Documento unico di programmazione (dup) – periodo 2020/2022 discussione e conseguente deliberazione (art. 170, comma 1, del d.lgs. N. 267/2000).
  11. Ratifica delibera di giunta comunale n. 267 del 11/09/2019 ad oggetto: variazione di urgenza al bilancio di previsione finanziario 2019/2021. Art. 175 – 4° comma – del d.lgs. N. 267/2000.
  12. Ordine del giorno presentato dai consiglieri comunali Paparella Pietro, Damiano Binetti, con nota prot. N. 16544 del 27/06/2019 aventi ad oggetto: avvio della sperimentazione della circolazione in ambito urbano di nuovi dispositivi di micromobilità quali monopattini elettrici, hoverboard, segway e monowheel su aree pedonali , percorsi pedonali e ciclabili, piste ciclabili in sede propria o su corsia riservata, zone a 30km/h e strade con limite di velocita di 30 km/h, in attuazione del decreto mit. N. 229 del 04/06/2019.
  13. Interrogazione presentata dal consigliere Mazzone Giovanni in rappresentanza di Puglia popolare con nota prot. N. 2014 del 23 /01/2019 avente ad oggetto: " Questione dei locali impianti di pubblicità"
  14. Interrogazione presentata dai consiglieri comunali Paparella Pietro , Damiano Binetti, Paparella Antonio, Rutigliani Maria Tiziana con nota prot. N. 9107/2019 aventi ad oggetto: lavori aggiuntivi della cooperativa Di.Vi. Per cui è stato emesso un decreto ingiuntivo in favore della società contro il comune di Ruvo di Puglia".
  15. Interrogazione presentata dal consigliere Mazzone Giovanni in rappresentanza di Puglia popolare con nota prot. N. 12532 del 06/05/2019 avente ad oggetto: " gestione servizi tributari locali minori dalla Ruvo servizi srl all'Abaco spa".
  16. Interrogazione presentata dai consiglieri comunali Paparella Pietro , Damiano Binetti, con nota prot. N. 17245 del 05/07/2019 aventi ad oggetto: convenzione tra amministrazione comunale e associazione turistica pro loco per la gestione della torre dell'orologio.
  17. Interrogazione presentata dai consiglieri comunali Paparella Pietro , Damiano Binetti, con nota prot. N.21176 del 04/09/2019 aventi ad oggetto: esame ed istruttoria riguardante le pratiche presentate per lo stato di calamità atmosferica per le gelate dal 26 al 28 febbraio 2018 avute sull'intero territorio.
  18. Interrogazione presentata dai consiglieri comunali Paparella Pietro , Damiano Binetti, con nota prot. N. 21180 del 04/09/2019 aventi ad oggetto: fontana a pavimento in via I. Griffi "
  19. Interrogazione presentata dai consiglieri comunali Paparella Pietro , Damiano Binetti, con nota prot. N. 2183 del 04/09/2019 aventi ad oggetto: comparto "f" – condizioni delle strade – Via Francesco Paolo Sparapano, Via Domenico Ciliberti, Via Don Vincenzo Amenduni -.
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Ruvo di Puglia, il Consiglio Comunale rende onore agli eroi di via Braccalone Ruvo di Puglia, il Consiglio Comunale rende onore agli eroi di via Braccalone Encomio solenne per l’ispettore Giacomo Brucoli e il carabiniere Orazio Eremita: unanimità in aula
Interrogazione e discussione in Consiglio comunale inerente il Piano di rateizzazione debito con Enel Energia S.p.A. Interrogazione e discussione in Consiglio comunale inerente il Piano di rateizzazione debito con Enel Energia S.p.A. a Determinazione dell’Area 8 n. 17/2925 del 15.01.2025 ad oggetto: “Piano di rateizzazione n. 32001500941
Il documento dei consiglieri di centro sinistra al termine del consiglio comunale Il documento dei consiglieri di centro sinistra al termine del consiglio comunale L'abbandono dell'aula consiliare da parte dei consiglieri di opposizione
Consiglio Comunale di Ruvo di Puglia saltato per mancanza di numero legale: la nota dell'opposizione Consiglio Comunale di Ruvo di Puglia saltato per mancanza di numero legale: la nota dell'opposizione Il comunicato dei consiglieri comunali: "È  l'ABC della Politica e della Dignità"
Approvato il Bilancio di Previsione 2025-2027. La soddisfazione della maggioranza Approvato il Bilancio di Previsione 2025-2027. La soddisfazione della maggioranza Nessun aumento di imposte e investimenti per 25 milioni di Euro
Frase offensiva in Consiglio Comunale a Ruvo di Puglia: bufera su Michele Scardigno Frase offensiva in Consiglio Comunale a Ruvo di Puglia: bufera su Michele Scardigno Opposizione e cittadini indignati: "La peggior pagina di conduzione del Consiglio"
Consiglio Comunale: le scuse del Presidente Michele Scardigno Consiglio Comunale: le scuse del Presidente Michele Scardigno Dopo le affermazioni incresciose nell'assise, le scuse ai Consiglieri
Consiglio Comunale: la maggioranza risponde alla "tattica del numero legale" Consiglio Comunale: la maggioranza risponde alla "tattica del numero legale" Il Consiglio Comunale del 29 novembre si conclude con rilevanti provvedimenti, nonostante l’assenza delle Opposizioni
© 2001-2025 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.