Piero Paparella consigliere metropolitano Bari
Piero Paparella consigliere metropolitano Bari
Politica

Consiglio metropolitano di Bari, per Ruvo di Puglia eletto Piero Paparella

Il commento sui social dell'esponente di Fratelli d'Italia

«Difficile trovare le parole giuste per descrivere la gioia per un grandissimo risultato».

Questo il commento dell'esponente di Fratelli d'Italia di Ruvo di Puglia, Piero Paparella, in seguito all'elezione nel consiglio metropolitano di Bari.

«3.117 voti raccolti in ciascuno dei 41 comuni della provincia grazie alla disponibilità di tanti amministratori comunali di Fratelli d'Italia provincia di Bari e di tante liste civiche a noi vicine, ma soprattutto grazie alla visione, alla caparbietà ed alla fiducia accordatami dall'onorevole Michele Picaro e dall'onorevole Marcello Gemmato.

Un grazie particolare va anche ai neo Consiglieri Comunali di Bari città Laura De Marzo, Antonio Ciaula e Giuseppe Viggiano, senza dei quali nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile».
  • piero paparella
Altri contenuti a tema
Il consigliere Piero Paparella nominato nel comitato direttivo dell'Anci Il consigliere Piero Paparella nominato nel comitato direttivo dell'Anci Sarà l'unico esponente ruvese dell'associazione che riunisce i comuni pugliesi
Raccolta differenziata: «Puntano il dito contro i cittadini per nascondere altre responsabilità» Raccolta differenziata: «Puntano il dito contro i cittadini per nascondere altre responsabilità» Il consigliere Piero Paparella: perché non vengono mai applicate sanzioni alla SANB per i suoi disservizi?
Erba infestante allo stadio comunale, lo sdegno di Piero Paparella Erba infestante allo stadio comunale, lo sdegno di Piero Paparella «Da nessuna parte, neanche su quelli sperduti nel bel mezzo della Murgia o in cima alla montagna di paesi di pochissimi abitanti, si trova tanta incuria»
Il consigliere Piero Paparella eletto nel consiglio regionale Anci Puglia Il consigliere Piero Paparella eletto nel consiglio regionale Anci Puglia La sindaca di Bitetto Florenza Pascazio è la neo presidente dell’Anci Puglia
Fratelli d'Italia primo partito a Ruvo, Paparella: «A breve centrodestra e forze civiche ruvesi potranno regalare alla comunità ruvese una grande gioia» Fratelli d'Italia primo partito a Ruvo, Paparella: «A breve centrodestra e forze civiche ruvesi potranno regalare alla comunità ruvese una grande gioia» «Credo che l’emergenza di cui il governo debba subito occuparsi è quella del caro energia per dare concreta possibilità a famiglie ed imprese di guardare con più tranquillità all’immediato futuro»
La valutazione ambientale del Piano Urbanistico Generale di Ruvo non supera l'analisi della Regione Puglia La valutazione ambientale del Piano Urbanistico Generale di Ruvo non supera l'analisi della Regione Puglia Piero Paparella: «Avevano detto che il PUG aveva già ricevuto l'ok della Regione, tanti creduloni ci avevano creduto»
Il 118 a Ruvo avrà solo un'ambulanza senza medico, Giuseppe Caldarola: «Situazione temporanea legata alla carenza di personale» Il 118 a Ruvo avrà solo un'ambulanza senza medico, Giuseppe Caldarola: «Situazione temporanea legata alla carenza di personale» L'esponente di maggioranza replica a Paparella e Summo che nei giorni scorsi avevano lanciato l'allarme
Il 118 a Ruvo perde pezzi, Summo e Paparella contro il sindaco: «Ora faccia un altro video e ci spieghi questo suo traguardo» Il 118 a Ruvo perde pezzi, Summo e Paparella contro il sindaco: «Ora faccia un altro video e ci spieghi questo suo traguardo» L'ambulanza perde il medico a bordo
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.