Corso Gramsci
Corso Gramsci
Attualità

Basole e nuove panchine in corso Carafa e Gramsci, affidati i lavori

L'appalto aggiudicato da una ditta di Ruvo

Sono stati aggiudicati i lavori di riqualificazione "mediante valorizzazione e tutela del sistema dei corsi denominati Gramsci e Carafa, di accesso agli attrattori turistici del Centro Storico di Ruvo"
L'appalto è stato affidato alla ditta Tecnostrade del geometra Francesco Avella, con sede a Ruvo di Puglia, per un importo complessivo di 1.277.522 euro circa. La ditta ruvese ha avuto la meglio rispetto ad altre sei imprese concorrenti grazie all'offerta di un ribasso sull'importo a base d'asta del 26,10 percento.
L'intervento è finanziato grazie a un finanziamento di 1,4 milioni di euro Patto per la Puglia FSC 2014/2020.

Il progetto prevede il rifacimento di tutta la basolatura dei corsi, piantumazione di nuove alberatura e panchine nuove. E ancora: l'eliminazione di tutte le barriere architettoniche per favorire la mobilità di carrozzine e passeggini, la pedonalizzazione di largo San Giacomo e largo San Giovanni, un'illuminazione moderna, economica ed ecosostenibibile; hotspot wi-fi; il miglioramento della canalizzazione delle acque piovane.
  • corso gramsci
  • corso carafa
Altri contenuti a tema
Al via i lavori per la riqualificazione e la valorizzazione di corso Gramsci e corso Carafa Al via i lavori per la riqualificazione e la valorizzazione di corso Gramsci e corso Carafa L’opera ha un valore complessivo di 1.500.000 euro e mette a frutto un finanziamento regionale Patto per la Puglia
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.