Vita di città
Babysensory 2017: Percorso annuale terminato con successo
Un modo per socializzare e creare un forte legame con i propri figli
Ruvo - mercoledì 26 luglio 2017
7.53
Termina con i giochi all'aperto quest'anno, sul prato del ristorante Casale dei cavalieri, il percorso di stimolazione sensoriale marchiato babysensory, per bimbi da 0 a 24 mesi.
Tra piscine con palline colorate, teli stellati e paracadute di mille colori, i bimbi hanno trascorso un pomeriggio stimolante e conclusivo con tutte le stimolazioni presentate durante l'anno, in compagnia, come sempre, di genitori (e nonni) pronti a dedicare il loro tempo alla crescita e stimolazione giusta dei loro figli.
La cerimonia di consegna di attestati e dvd-ricordo poi, chiude l'evento con qualche lacrimuccia da parte dei bimbi "over" che lasceranno le attività babysensory per inserirsi nel percorso scolastico, carichi di entusiasmo e di spinte motivazionali alla socializzazione e sviluppo delle loro competenze.
Si conclude dunque il 5 anno per il frinchising pugliese, gestito dal CIOFS/FP Puglia, con l'esperta dott.ssa Antonella Bruno, esperienza che è maturata nel tempo e ha trovato sempre più utenza grazie al coinvolgimento di mamme disponibili e aperte allo sviluppo dei bimbi.