istituto sacro cuore salesiane
istituto sacro cuore salesiane
Vita di città

Avventura e Sport: due eventi imperdibili all'oratorio Sacro Cuore di Ruvo di Puglia

Caccia al tesoro e tornei per giovani e giovanissimi

L'Istituto Sacro Cuore di Ruvo di Puglia si prepara propone due iniziative rivolte ai giovani e ai giovanissimi, organizzate nell'ambito delle attività promosse dall'Oratorio "Amo con Don Bosco". Due appuntamenti per divertirsi, socializzare e vivere momenti di sana competizione.

Il 30 gennaio, alle ore 19:30, l'istituto si trasformerà in uno scenario di avventura con una straordinaria Caccia al Tesoro. L'evento è pensato per giovani dai 14 anni in su, che potranno partecipare formando gruppi di amici e compagni.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 28 gennaio. Sarà l'occasione per esplorare la città con occhi diversi, scoprire angoli nascosti e collaborare con il proprio team per raggiungere l'ambito premio riservato ai vincitori. Il punto di ritrovo è presso l'Oratorio situato in Corso A. Jatta 19. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 377 3427072.

A partire dal 21 gennaio, prende vita il Torneo con Don Bosco, una festa dello sport dedicata ai ragazzi e alle ragazze di ogni età. Tra le attività in programma, calcio a 5, biliardino e pallavolo.

Le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno il 20 gennaio. Le categorie previste sono le seguenti:
8-10 anni, 11-13 anni, 14-17 anni, 17 anni in su (solo per il biliardino).

Un'opportunità per cimentarsi nello sport, stringere nuove amicizie e vivere la gioia di far parte di una squadra. Anche per questa iniziativa, il punto di riferimento è l'Oratorio di Corso A. Jatta 19. Per informazioni e dettagli, è attivo il numero 377 3427072.

Si tratta di eventi che rappresentano una straordinaria opportunità per i giovani di Ruvo di Puglia di incontrarsi, condividere esperienze e crescere insieme, ispirati dai valori di Don Bosco.
  • Istituto sacro cuore
Altri contenuti a tema
All'Istituto Sacro Cuore un laboratorio alla riscoperta della propria fede All'Istituto Sacro Cuore un laboratorio alla riscoperta della propria fede Percorso in tre tappe per giovani tra i 20 e 40 anni
L’Istituto Sacro Cuore in festa nel giorno di Maria Ausiliatrice L’Istituto Sacro Cuore in festa nel giorno di Maria Ausiliatrice In serata è prevista la processione
Pensione 'o Marechiaro, la commedia in scena al Sacro cuore Pensione 'o Marechiaro, la commedia in scena al Sacro cuore Il gruppo teatrale ruvese interprete dell'opera di Valerio Di Piramo
© 2001-2025 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.