Mi illumino di meno
Mi illumino di meno
Vita di città

Anche Ruvo questa sera si "Illumina di meno"

Luci spente per abbassare il livello di consumo ed inquinamento

Anche Ruvo Di Puglia aderisce alla giornata per il risparmio energetico M'illumino di meno.

Luci spente, questa sera in piazza Matteotti, piazza Dante e largo Cattedrale tra le 19 e le 20.

«Noi siamo fissati con le luci: tutti sanno che solitamente ci piace accenderle, questa sera invece le spegneremo. Spegneremo la luce insieme a tante città italiane ed europee che lasciando al buio i propri monumenti più importanti vogliono dimostrare che è possibile abbassare i livelli di inquinamento e di consumo, che tutti insieme possiamo rendere più sostenibile l'impronta che ogni giorno lasciamo. Un modo per dimostrare l'attenzione e l'amore per il posto in cui viviamo. spegneremo la luce insieme a tante città italiane ed europee che lasciando al buio i propri monumenti più importanti vogliono dimostrare che è possibile abbassare i livelli di inquinamento e di consumo, che tutti insieme possiamo rendere più sostenibile l'impronta che ogni giorno lasciamo. Un modo per dimostrare l'attenzione e l'amore per il posto in cui viviamo» commenta il sindaco Pasquale Chieco.
  • illuminazione
Altri contenuti a tema
A Ruvo di Puglia la luce e i colori delle nuove luminarie ispirate alla tradizione A Ruvo di Puglia la luce e i colori delle nuove luminarie ispirate alla tradizione Al lavoro la Fabbrica dei lumi
Illuminazione pubblica, aggiudicato appalto comunale Illuminazione pubblica, aggiudicato appalto comunale L'investimento previsto è di quasi 91 mila euro
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.