Chieco
Chieco
Attualità

Aggressione a Gramegna, la solidarietà del sindaco

L'aggressione legata alla costruzione di 22 alloggi ERP

«Dopo questa convulsa giornata esprimo la mia più calorosa solidarietà e rinnovo il mio affettuoso abbraccio all'ingegner Gildo Gramegna, instancabile dipendente di questo Comune e leale servitore della nostra città che oggi, mentre lavorava per tutti noi è rimasto vittima di una violenta aggressione che ha coinvolto anche i nostri valorosi vigili urbani che tentavano di proteggerlo». Così il sindaco Pasquale Chieco a commento dell'aggressione al dirigente comunale avvenuta stamattina. «Tengo a dire - aggiunge il primo cittadino - che tutte le istituzioni comunali sono e saranno sempre dalla parte della legalità e del rispetto delle persone e che nessuno fermerà con la violenza il progetto, al quale stamane Gildo e i nostri vigili urbani stavano lavorando, per la costruzione di 22 alloggi ERP per i cittadini più bisognosi».
  • aggressione
  • Pasquale Chieco
  • ruvo
  • gramegna
Altri contenuti a tema
Audizione in Regione Puglia, Chieco: "Faremo fronte comune a tutti i livelli" Audizione in Regione Puglia, Chieco: "Faremo fronte comune a tutti i livelli" La nota del primo cittadino di Ruvo di Puglia
Aggressione da pitbull a Ruvo di Puglia: 46enne attaccato durante una corsa Aggressione da pitbull a Ruvo di Puglia: 46enne attaccato durante una corsa L’uomo riesce a salvarsi arrampicandosi su un albero
«Ruvo ripudia il fascismo», il messaggio del sindaco Chieco «Ruvo ripudia il fascismo», il messaggio del sindaco Chieco Il primo cittadino interviene dopo l'atto vandalico al manifesto "Ruvo antifascista". «Verrà ripristinato quanto prima»
Chieco: «Solidarietà alla Metronotte, intensi i contatti con le forze dell'ordine» Chieco: «Solidarietà alla Metronotte, intensi i contatti con le forze dell'ordine» Il sindaco, in un post su Facebook, ha espresso solidarietà alla guardia giurata: «Si tratta di veri e propri tentativi di intimidazione»
Rapina a Calendano, Chieco: «Un episodio grave, informerò il Prefetto» Rapina a Calendano, Chieco: «Un episodio grave, informerò il Prefetto» Il sindaco si complimenta con la Metronotte, ma chiede di «rafforzare presenza e controlli delle forze dell'ordine»
Via allo sfalcio dell'erba nei parchi di Ruvo Via allo sfalcio dell'erba nei parchi di Ruvo «Le condizioni meteo di questi giorni (piogge abbondanti seguite da sole) fa crescere l’erba più velocemente» evidenzia il sindaco
La Regione Puglia autorizza la costruzione dell'impianto a biogas: una sconfitta per il sindaco Chieco La Regione Puglia autorizza la costruzione dell'impianto a biogas: una sconfitta per il sindaco Chieco La centrale a biomasse nascerà fra Terlizzi e Ruvo in località "Strada Comunale Monte Serino"
Passaggi a livello a Ruvo, rincaro dei biglietti e ritardi: Chieco incontra Ferrotramviaria Passaggi a livello a Ruvo, rincaro dei biglietti e ritardi: Chieco incontra Ferrotramviaria Presente all'incontro anche l'assessore regionale ai Trasporti
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.