Bari Nord, la protesta di una pendolare: «La biglietteria automatica non funziona»
La macchinetta raccoglierebbe il denaro ma non erogherebbe il tagliando
venerdì 28 settembre 2018
12.53
iReport
Disservizi infiniti
Scrivo questa lettera frutto della mia stanchezza e rabbia inascoltata, rabbia spesso condivisa da tanti altri passeggeri che abitualmente usano la Bari nord per lavoro o studio.
In modo particolare nell'ultimo periodo si sta verificando un grave disservizio causato dal malfunzionamento della biglietteria automatica sita alla stazione di Ruvo che trattiene il denaro introdotto non rilasciando né scontrino e denaro introdotto e tanto meno il biglietto, a questo si aggiunge la sufficienza e il disinteresse del personale Bari nord che oltre a non considerare le rimostranze non riesce a dare soluzioni concrete per ovviare al fastidio...
Insomma noi siamo costretti oltre al danno anche alla beffa di aspettare l'unione di più corse favorendo l'uso degli autobus sostitutivi, pagando un biglietto intero che però non regge i vecchi standard.
Scrivo questa lettera frutto della mia stanchezza e rabbia inascoltata, rabbia spesso condivisa da tanti altri passeggeri che abitualmente usano la Bari nord per lavoro o studio.
In modo particolare nell'ultimo periodo si sta verificando un grave disservizio causato dal malfunzionamento della biglietteria automatica sita alla stazione di Ruvo che trattiene il denaro introdotto non rilasciando né scontrino e denaro introdotto e tanto meno il biglietto, a questo si aggiunge la sufficienza e il disinteresse del personale Bari nord che oltre a non considerare le rimostranze non riesce a dare soluzioni concrete per ovviare al fastidio...
Insomma noi siamo costretti oltre al danno anche alla beffa di aspettare l'unione di più corse favorendo l'uso degli autobus sostitutivi, pagando un biglietto intero che però non regge i vecchi standard.